Visualizzazione Stampabile
-
Che testa di cazzo.
Al di là dell'idiozia, gli va dato atto pure della puntualità con cui l'ha detta.. davvero ottimo momento.
Buffone.
Comunque, anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.. per dire.
-
non capite: é stato frainteso e i giornalisti comunisti hanno travisato le sue parole!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
è una questione di strategia ,non posso dir di più se no scopro le carte
un indizio... Sun Tzu
più che l'arte della guerra mi sembra l'arte della...
http://www.youtube.com/watch?v=UsHdACY9U8M
-
Citazione:
natan
Non esistono persone che fanno solo cose giuste o cose ingiuste ... a voler guardare nel dettaglio sono sicuro che anche Mussolini abbia fatto cose giuste ... ma complessivamente le sue scelte mi sembrano al quanto inaccettabili ... o no? :dry:
un dittatore non fa MAI cose giuste.....................forse "necessarie" per affermare il suo potere.
-
Citazione:
alessandro2804
un indizio... Sun Tzu
:botteee::botteee::botteee::botteee::madoo::madoo::madoo::madoo:
-
Comunque quella sua affermazione è largamente (oserei dire TOTALMENTE) condivisa dal suo elettorato che va' ribadito, a scanso di equivoci, è ESTREMAMENTE moderato....
Citazione:
alessandro2804
un indizio... Sun Tzu
Filosofo, stratega cinese quindi....COMUNISTAAA!!:laugh2:
-
Citazione:
mister51
un dittatore non fa MAI cose giuste.....................forse "necessarie" per affermare il suo potere.
opinabile ... diciamo che un uomo rimane un uomo, anche quando dittatore ... e il 100% non lo possiede nessuno, in nessun campo.
-
veramente, peggio delle leggi razziali ci sono i patti lateranensi che, pur modificati, sono tutt'ora in vigore. finito mussolini si è cancellato tutto di lui, ma i patti lateranensi no. solo ultimamente - e solo per fare cassa - si parla di fare pagare alcune imposte al Vaticano ed alla chiesa. sicuramente sarà solo tanto rumore per nulla
riflettete su queste mie considerazioni. voi che credete e pensate che la chiesa sia solo amore. l'interesse che ruota è solo il denaro. favori alla chiesa si traducono in appoggio elettorale, appoggio che serve ad assicurare il potere.
-
Citazione:
oneofakind
veramente, peggio delle leggi razziali ci sono i patti lateranensi che, pur modificati, sono tutt'ora in vigore. finito mussolini si è cancellato tutto di lui, ma i patti lateranensi no. solo ultimamente - e solo per fare cassa - si parla di fare pagare alcune imposte al Vaticano ed alla chiesa. sicuramente sarà solo tanto rumore per nulla
riflettete su queste mie considerazioni. voi che credete e pensate che la chiesa sia solo amore. l'interesse che ruota è solo il denaro. favori alla chiesa si traducono in appoggio elettorale, appoggio che serve ad assicurare il potere.
No scusa peggio delle leggi razziali non c'assolutamente nulla, ma condivido che i patti lateranensi fu uno schiffo che anocora vi portate sul groppone
-
Citazione:
burnout
le avra' mica fatte tutte sbagliate? non credo tante e molte erano giuste
anche ammettendo il fatto che abbia "SOLO" diramato le leggi razziali e che il resto del 20ennio sia stato un periodo splendido per tutti credo che solo quello basti e avanzi per cancellare tutto il resto e di parlare del fascismo come di un periodo buio della storia italiana