Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
risparmia sulle vongole e pigliati delle gomme serie!:dry::biggrin3:
Q8 :laugh2::laugh2:
Citazione:
fearless
non dar retta a quel barbone :dry:
comunque è una vecchia E46 coupè
M???:w00t::w00t:
Citazione:
Warsteiner
dai daiiiiiiiiiiii metti un autobloccante, le sportmaxx RT davanti e le rotalla dietro, poi ci facciamo tutte le rotonde di senigallia di traverso
vengo a farvi un pò di videu :cool::oook:
-
Citazione:
Kerik
Mi diceva un mio amico grossista di gomme (le vende in tutto il Mondo),che la diffrenza di prezzo,è data dall'impiego o meno del caucciù.Se c'è il caucciù la gomma costa,ma rende.Se non c'è,e c'è solo gomma derivata dal petrolio,la gomma costa poco e non dura.Mi diceva di stare alla larga dalle gomme dei paesi dell'est,di Israele,e soprattutto della Cina.
Per curiosità,prima che iniziasse l'inverno,gli ho chiesto se per risparmiare,mi conveniva montare delle gomme invernali cinesi,sull'auto di mia moglie.La risposta è stata: "per quanto tempo vuoi che resti ancora vita in tua moglie?"
:risate::risate::risate:
Muoio...
E tu cosa hai risposto? :ph34r::biggrin3:
-
come gomme cinesi ma di buona qualità segnalo le nankang
-
Allegati: 1
Citazione:
andrea.69
M???:w00t::w00t:
ovviamente :oook:
Allegato 102541
:P
-
Citazione:
fearless
Allora non è una vecchia e 46...
Complimenti
-
Citazione:
Stinit
Come prezzo di sicuro...quelli da 18 permettono di montare gomme che in termini di prezzo sono fuori mercato...4 Bridgestone potenza S001 225/45/17 si trovano montate sui 500/520 euro...per dire...
:cry:
io sulla mia astra ho montato da quasi 30.000 km le Bridgestone potenza S001 225/45/17....ma ho girato mezzo mondo e il prezzo minore che sono riuscito a strappare è stato 580 montate
-
io sulla macchina monto quelle che costano meno e che tengano la macchina in strada! con 110 cv e 1.500 kg fare diversamente mi sembra buttar via i soldi!
-
Citazione:
jamex
:cry:
io sulla mia astra ho montato da quasi 30.000 km le Bridgestone potenza S001 225/45/17....ma ho girato mezzo mondo e il prezzo minore che sono riuscito a strappare è stato 580 montate
Io le pagai 500 euro montate...era un gommista ufficiale Bridgestone...magari ha delle convenzioni migliori di un gommista generico...
-
Citazione:
Stinit
Io le pagai 500 euro montate...era un gommista ufficiale Bridgestone...magari ha delle convenzioni migliori di un gommista generico...
beato te :cry:
a che kilometraggio sei?
-
Io al mio bmw touring da 170 cv ho montato delle coreane da 255/40 17 e vanno benissimo grande tenuta anche sul bagnato...in inverno pero monto 4 gomme da neve nokian....al contrsrio per la speed solo gomme in mescola:):)