Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Voi li guardate?
Io normalmente no perché ho una paura fottuta...
Ma ne sono molto attratta..
Adesso per esempio stavo guardando delle robe su you tube...e col cavolo dormo ora:sad:
Ho paura a spengere la luce :cry:
Perche' non hai mai passato una notte con me dopo che ho mangiato lo stufato di cignale e la caponata coi porri..allora si', che avresti paura..
-
a me piacciono proprio perche'mi fanno paura:wacko:
consiglio emily rose
-
Citazione:
Strega Klà
Voi li guardate?
Io normalmente no perché ho una paura fottuta...
Ma ne sono molto attratta..
Adesso per esempio stavo guardando delle robe su you tube...e col cavolo dormo ora:sad:
Ho paura a spengere la luce :cry:
sono molto meno strùntz di quel che sembra:
-per fartela passare definitivamente ti consiglio di vedere PHENOMENA con John Travolta (:w00t:)
filmetto godibile, per nulla "pauroso", addirittura rassicurante e quasi logico.
Ah... PS: il "para"normale non esiste... dormi serena! (se puoi, dopo il Mac di Piombino)
-
Citazione:
Richymbler
Beh beh pure Biancaneve era storia horror, come quasi tutte le favole di quei tempi a ben vedere tra bambini rapiti, avvelenati, mangiati da lupi, cuori portati come prova e dopo che genitori ti abbandonano nel bosco streghe che te magnano...
Pff... Quando ripenso ai miei che mi scassavano quando guardavo Atlas Ufo Robot :dry:
Citazione:
fearless
di effetto sicuramente.
che poi è girato con la cam e tecnicamente non vale un ca**o...è un altro discorso.
Beh, il fascino di quel film, almeno secondo i suoi estimatori, era proprio il taglio amatoriale con cui era stato girato.
Io non l'ho mai visto, magari un giorno lo faró. In compenso mi era piaciuto, e molto, The Others.
-
L'esorcismo di Emilyvrose mi attira...ma non lo guarderei nemmeno alle 14.00 di ferragosto..
Mi salterebbe la mitralica.
STIGMATE l'avete visto? A me é piaviuto da matti...me lo sono fatto raccontare :cool:
Citazione:
albizo74
Pff... Quando ripenso ai miei che mi scassavano quando guardavo Atlas Ufo Robot :dry:
Beh, il fascino di quel film, almeno secondo i suoi estimatori, era proprio il taglio amatoriale con cui era stato girato.
Io non l'ho mai visto, magari un giorno lo faró. In compenso mi era piaciuto, e molto, The Others.
Anche the others mi son fatta raccontare...peró preferisco il sesto senso..e questo l'ho visto
-
Citazione:
Strega Klà
L'esorcismo di Emilyvrose mi attira...ma non lo guarderei nemmeno alle 14.00 di ferragosto..
vai vai.... che strega sei se ti fa paura lu dimonio, cribbio
guardati "silent hill" sennò, un po' più tranquillo
oppure "end of days", che c'è schwarzenegger in persona a far incazzare il diavolo, mica pizza e fichi
-
Citazione:
Warsteiner
vai vai.... che strega sei se ti fa paura lu dimonio, cribbio
guardati "silent hill" sennò, un po' più tranquillo
No no...me lo faccio raccontare :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
STIGMATE l'avete visto? A me é piaviuto da matti...me lo sono fatto raccontare :cool:
Anche the others mi son fatta raccontare...peró preferisco il sesto senso..e questo l'ho visto
Visti sia Stigmata che Il sesto senso. E anche l'esorcismo di Emily Rose :oook:
Citazione:
Warsteiner
oppure "end of days", che c'è schwarzenegger in persona a far incazzare il diavolo, mica pizza e fichi
Bel film pure quello :oook:
-
Citazione:
Strega Klà
The others è spettacolare :w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
Venanzio
ogni tanto li vedo, ma sono tutte fesserie, non esiste nulla di paranormale, fantasmi, vampiri, mostri, lo jeti sono tutte invenzioni per vendere e fare soldi, ma una cosa esiste comuqnue GLI ALIENI!! D)
Da piccolo mi piaceva tantissimo E.T. :D
Allegato 102686