la giacca è da clown, ma il resto è di gran classe
Visualizzazione Stampabile
la giacca è da clown, ma il resto è di gran classe
nessuno dei suddetti:dubbio:
LunaBiola » Blog Archive » Nessuno dei suddetti
Mi fa un po' sorridere l'escludere il voto al M5S perché "non si da un voto ad un comico".. a parte il fatto che non capisco perché sia più sensato darlo ad un mafioso imprenditore puttaniere, ad un magistrato, ad un giornalista o ad un professore.. bisognerebbe magari avere una visione un po' più ampia della cosa.. perché non è che se al telegiornale parlano solo di Grillo per il M5S, significa che è solo Grillo.. sappiamo bene perché in TV non comparirà mai nessun altro, quindi se si vuole conoscere di più è meglio usare lo strumento grazie al quale state leggendo questo forum :oook: inoltre, nessuno ha mai detto che, in caso di maggioranza di questo movimento, sia Grillo a diventare presidente, o a ricoprire qualche incarico istituzionale, anzi..
Insomma.. cerchiamo di avere una visione un po' più ampia e non fermarsi alle storielle da Studio Aperto..
Ti prego no.. preferiamo restare nell'ignoranza :oook:
GRILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Prova una moto dopo un mese si scassa, ne provo un'altra dopo poco si scassa anche quella e mi fa anche dei danni, scendo nel box e vedo tre moto due le conosco e mi hanno deluso profondamente, l'altra sta li la guardo non la conosco ma un po mi piace :dry:
NOn mi sono mai astenuto dal voto ... Chi si astiene e' come se si fosse lavato le mani da tutto ... E per quello che mi riguarda possono solo vergognarsi.
Chi vuole protestare contro un Governo del cacchio ANNULLA LA SCHEDA.
ps. votero' M5S, senza nessun tentennamento . Che poi la cosa porti allo sfacelo, cambia un tubo, tanto nella merda ci siamo gia' .
Servo o non servo, non e' la persona adatta al ruolo: dopo aver visto le sue GRANDI capacita' politiche soprattutto ... E la coerenza.
Unico dei "personaggi politici" che mi piace è Crosetto; l'ho sempre stimato tantissimo...ma purtroppo è affogato nel PDL
Insieme ad Oscar Giannino ci sono dei fuori classe come Boldrin , Zingales....
sentite Boldrin in questo spezzone che competenza di numeri , dati , professionalità.....diciamo che Grillo è una cacchetta secca in confronto
http://www.youtube.com/watch?v=WHG8xjzsRMQ
non penso che l'astensione al voto sia un lavarsi le mani
dato che glii eletti non hanno vincolo di mandato per cui una volta elettoo farà quello che vuole.
Votare è inutile perché qualsiasi legge la politica faccia che riduca i privilegi e il potere dello Stato, verrà bloccata da: Corte dei Conti, Corte Costituzionale, Magistratura, Tar, Ragioneria di Stato, ecc...
Votare è inutile anche se vince l'altro!
Se non voti vinci tu che non fai la figura del cretino!
quindi è sempre da considerare valida l'opzione di non votare