La "media" del popolo è molto più alta della "media" di quelle merde che sono in Parlamento
Visualizzazione Stampabile
Io voterò x il partito più a SX che c'è, cosi a SX da essere quasi a dx
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
sicuramente no, andrò soltanto quando ci sarà l'opzione tutti a casa e dentro giovani esperti con lauree
specifiche e selezionati direttamente dagli italiani... quindi mai.
e non venite a menarmela con la solita stronzata de "il voto è un diritto conquistato a caro prezzo" e bla bla
che poteva andar bene per il dopoguerra, non per la politica odierna di bandieroli, ruffiani e disonesti...
guardali, si alleano si scannano si mischiano ma tanto rimangono sempre le solite teste di cazzo sulle stesse
poltrone e nelle solite trasmissioni superpilotate, che predicano bene razzolando male.
allora vota 5 stelle mi direte voi
mmm pure lì ho tanta paura che ci siano delle marionette pilotate dal solito sistema infame...
non tutti per carità qualcuno si salverà, ma tanto poi in seguito vedrai che dovranno adeguarsi...
Allora, parere personale, vuol dire che ti comporti da codardo, perchè se l'unica alternativa che in effetti sta cercando di portare gente davvero nuova ti fa paura, non puoi farmi pensare altrimenti.
Fai, fai come gli struzzi, che mettono la testa sotto la sabbia, ma lasciano il culo di fuori (cit.)
M5S
per Paglia e chi ha avuto qualcosa da obiettare sulla scelta del nome dell'ex comico: ho scritto VOLUTAMENTE Grillo e non M5S o Movimento 5 Stelle per maggiore chiarezza...
così come ho menzionato Casini, quintessenza inossidabile dei centristi
come ti è già stato fatto presente, si tratta di un sondaggio "in famiglia", alla buona e senza alcuna velleità di perfezione o tassonomie da seggio....
vi possono partecipare tutti, anche i non avvezzi alla politica... non sono così convinto che TUTTI, vedendo scritto M5S sappiano di cosa si stia parlando....
se poi volete polemizzare accomodatevi...
Votato.
Io voto Ingroia
M5s.
Non fermatevi al nome più rappresentativo del partito (bersani, belusca, Grillo etc...) leggetevi le liste con i nomi di che voterete perchè scoprirete solo li il reale destino del vostro voto.
Oramai non è difficile con internet capire chi sono e da dove vengono.
Se non esprimete la preferenza (Bianca) abbiate almeno l'accortezza di annullare la scheda... mettere una crocetta sulla vostra scheda da altri dopo è cosa moooolto facile.
guarda... forse il codardo che intendi tu è colui che va a votare e annulla la scheda,
che fa vedere che partecipa ma poi non sai se ha votato...
(e non sono d'accordo cmq con il termine)
io se non vado lo si vede, non sono andato e ci metto la faccia! più di così...