Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
VERAMENTE ERA IL MOMENTO IN CUI MASTICAVO I PICI AL TARTUFO...ALTRO CHE DENTIERA!!!:wink_:
ah, già:w00t: quei pici:wub: boni:wub:
-
Citazione:
AVP191
ah, già:w00t: quei pici:wub: boni:wub:
Mha!! boni............
Quando ho saputo all'ultimo che Dott_speed :ph34r: c'aveva messo lo zampino x il ristorante, mi son subito detto, vai ci risiamo,:cry: :cry: un'altro pranzo da 2 lire,:sick: e provvigione a Dott_speed :dry: !!!!
-
Citazione:
Ghino
Mha!! boni............
Quando ho saputo all'ultimo che Dott_speed :ph34r: c'aveva messo lo zampino x il ristorante, mi son subito detto, vai ci risiamo,:cry: :cry: un'altro pranzo da 2 lire,:sick: e provvigione a Dott_speed :dry: !!!!
Il Moro è storico:biggrin3: anni fa c'andavo di nascosto con....***********************************
:fisch: :fisch: :fisch:
poi, da quando una sera, entrando ho visto una tavolata di conoscenti...:ph34r: :ph34r: :ph34r: troppo conoscenti:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ho cambiato "area":biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Il Moro è storico:biggrin3: anni fa c'andavo di nascosto con....***********************************
poi, da quando una sera, entrando ho visto una tavolata di conoscenti...:ph34r: :ph34r: :ph34r: troppo conoscenti:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ho cambiato "area":biggrin3:
..ma la "mazzata" finale è stata quando ho scoperto che anche Dott Speed lo frequenta abitualmente:sick:
-
Citazione:
AVP191
Va' come si scoprono gli altarini.....ma bravo!!!:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Va' come si scoprono gli altarini.....ma bravo!!!:biggrin3: :wink_:
...non posso dire il nome:coool: ...
mia moglie:w00t: :w00t: :w00t:
..ehm ehm...un po' prima che lo diventasse:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
...non posso dire il nome:coool: ...
mia moglie:w00t: :w00t: :w00t:
..ehm ehm...un po' prima che lo diventasse:ph34r:
...ed all'epoca io....:sick: cioè..lei!:ph34r: in pratica noi:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
Citazione:
AVP191
..ma la "mazzata" finale è stata quando ho scoperto che anche Dott Speed lo frequenta abitualmente:sick:
Davvero 2 Brutte persone :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
Davvero 2 Brutte persone :cry: :cry: :cry: :cry:
Anche il Dott?????????????????????:w00t: :w00t: :w00t: Ma dai lo so che di lui non pensi questo:biggrin3:
solo di me:ph34r:
-
Grande Samuel, sei riuscito a dare l'immagine della giornata............peccato che solo che tu abbia dato anche l'immagine del fuori piazza :tongue: :biggrin3: :tongue: