Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Cerchiamo di rimanere IT per cortesia ...
A me vengono in mente al volo Messi, Baggio ...
Balotelli e' un buon giocatore , ma non di sicuro un fenomeno...
Io un senso al topic non lo trovo se non buttare merda su un calciatore per un cazzata
-
Citazione:
fearless
Il balotelli "persona" non lo giudico nemmeno, si è parlato anche troppo delle sue cazzate da quando è alla ribalta.
Il balotelli "giocatore" invece sì.
Secondo me deve ancora maturare...e parecchio! La stampa è subito pronta ad esaltarlo quando fornisce prestazioni degne di un attaccante di classe,ma troppo spesso tace quando avviene il contrario....e a mio modo di vedere balotelli quando non è in giornata risulta essere un uomo in meno per la sua squadra....e questo avviene molto,troppo spesso!
sono stra d'accordo.......................per il resto : no comment.
-
Citazione:
fearless
Il balotelli "persona" non lo giudico nemmeno, si è parlato anche troppo delle sue cazzate da quando è alla ribalta.
Il balotelli "giocatore" invece sì.
Secondo me deve ancora maturare...e parecchio! La stampa è subito pronta ad esaltarlo quando fornisce prestazioni degne di un attaccante di classe,ma troppo spesso tace quando avviene il contrario....e a mio modo di vedere balotelli quando non è in giornata risulta essere un uomo in meno per la sua squadra....e questo avviene molto,troppo spesso!
riuscirà a maturare anche se non ci sono più le mezze stagioni?
-
Citazione:
winter1969
Io un senso al topic non lo trovo se non buttare merda su un calciatore per un cazzata
Mi pare non sia la prima volta che lo fa, non credi? Deve cominciare a crescere !
-
Citazione:
jamex
riuscirà a maturare anche se non ci sono più le mezze stagioni?
se è per quello non ci sono più neanche le mezze misure...........................
-
Citazione:
L'inglese volante
Mi pare non sia la prima volta che lo fa, non credi? Deve cominciare a crescere !
........così parlo Madre Teresa di Calcutta...........
-
Beh non è certo il primo topic senza senso, o dove si parla solo male di qualcuno :dubbio:
si parla e si cazzeggia...o no?
Che poi sia un discorso che da fastidio a chi fino ieri il buon Mario lo ha idolatrato o lo sta idolatrando adesso è un altro discorso...
:biggrin3:
-
è sempre sulla cresta questo giocatore
-
eh ma...è un fuoriclasse...:sick:
-
Non è giusto....dategli tempo di crescere....in fondo è solo un ragazzo....:cry:
http://i4.mirror.co.uk/incoming/arti...elli+of+Italy+
anche se un po' testa di caxxo....