:w00t::w00t::w00t::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
Visualizzazione Stampabile
Farò la voce fuori dal coro: preferisco di gran lunga i cerchi in lega. Quelli a raggi dell'explorer non mi piacciono molto. Hanno quel canale centrale che non riesce a piacermi. Quelli del gs sono molto più belli.
Si accettano consigli sul lavaggio dei raggi!!!
al momento va bene che lo sporco scivola, ma credo che tra qualche tempo con ossidazioni varie e deposito di pastiglie credo che il problema venga a galla e lì la pulizia sarà un bel match, straccetto e raggio per raggio? (poi aggiungo il P greco)
Resto in attesa di consigli utili alla pulizia
semplicissimo cillit bang o similare (non per il calcare ma pulitore sgrassante).......un minutino lasciato e poi si lava... una vera meraviglia. Ovviamente visto che ci sono molti prodotti del genere .. prima da provare su un angolino del cerchio.. ma al 95% non succede nulla
Nuovo colore...bianco-grigio....non mi convince del tutto...ma non mi dispiace neanche!
Allegato 115882
Allegato 115883
Allegato 115884
Nella foto non mi convince, andro in conce a vederla
Boh è strana...carina ma mi sa che dopo un po' ti annoia
Ieri ho visto dal conce la Phantom Black con cerchi a raggi, secondo me quei cerchi lì sono BELLISSIMI :love2: e se li proponessero come optional ci fare un pensierino :moneyyy:
Se poi ci fosse qualche pentito prenderei in seria considerazione un cambio con i miei in lega. :oook: