Visualizzazione Stampabile
-
Ci saranno state novità sulla copertura che la chiesa ha da sempre dato ai preti pedofili? -.-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
QUOTO ABBESTIA
adesso tutti i politici ipocriti fanno a gara per dimostrarsi rammaricati e profondamente colpiti dalla resa ante mortem...
che vomito
q8
il potere della chiesa in questo paese è incalcolabile e ora c'è la fila delle pecore al capezzale del vaticano...per convincere i cattolici...
-
Citazione:
jamex
q8
il potere della chiesa in questo paese è incalcolabile e ora c'è la fila delle pecore al capezzale del vaticano...per convincere i cattolici...
a votare Casini o i moderati (che in realtà sono tutti... a parte qualche rara eccezione)
-
pensavo di candidarmi come sucessore, ma mi sa che il magna magna sia gia' cominciato :)
-
Citazione:
edotto
A quanto pare Papa Ratzinger lascia il pontificato...ultimo giorno il 28 Febbraio prossimo...
che succede?!?
ho capito tutto. la fine del mondo.
Profezia di Malachia - Wikipedia
-
Chi e costui??? Un giocatore del bayer monaco???????
-
Citazione:
marky tv
pensavo di candidarmi come sucessore, ma mi sa che il magna magna sia gia' cominciato :)
sei arrivato secondo, io ho già mandato il mio CV!!! :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
sei arrivato secondo, io ho già mandato il mio CV!!! :dubbio:
Pivelli...è già tutto concordato, e il mio nome è già stato scritto.
Avevmo organizzato affinchè tutto accadesse in concomitanza con la fine del mondo ma ci abbiamo messo un po' ad accordarci: non volevano una triumph come papabike, alla fine ho promesso che ne userò tre diverse, due a loro scelta, ma una deve essere una triumph :cool:
-
a quanto pare, dopo le sue "dimissioni", anche l'avatar dell' Inglese Volante subira' il pre pensionamento:biggrin3:
-
Chissa' lo Spread, adesso...
:cry: