E' l'unico "vizio" che ho, la bevo da sempre....a quest'ora dovrei essere bello che morto, dalle analisi sono un perfetto orologio svizzero.
Come per tutte le cose la moderazione è la miglior cura...se si esagera anche le mele fanno male!
Visualizzazione Stampabile
con la birra non succede :cool:
No!
a questa mi ribello ed ecco perchè:
-1° CocaCola è l'invenzione del millennio, altro che penicillina!
nera, lucida, dolce & gassata...mhmmmm!
-2° qualunque ora, qualunque sete, qualunque cibo... c'è davvero più gusto con CocaCola! e sfido chiunque a dire il contrario :incaz:
-3° è addirittura uno Stile di Vita, firmato! (A. Venditti "la nostra vita è CocaCola, fredda nella gola") anche se qui magari si potrebbe discutere. qlcuno ci vedrà dell'ironia cmq agevolo min 03:01
http://www.youtube.com/watch?feature...aK0X5MU#t=180s
bisogna però ammettere che FORSE (recentemente uno studio un pò bislacco avrebbe associato il consumo di bevande gassate tutte, acqua compresa) favorirebbe il declino in depressione in soggetti predisposti. Pare che tra i probabili depressi chi beve gassato abbia circa il 38% di probabilità in più di deprimersi rispetto a chi beve liscio. Ed è tutto. Ma cribbio chi gassato non beve mai o è già depresso di suo o è meglio che schiatti di sete!
Ecco, piuttosto lancerei un sondaggio (help!) perchè c'è CocaCola e CocaCola e una Hit Parade la merita:
quella che preferisco è nella bottiglietta sexy classica, con perlage grosso, temp 5° seguono la lattina italiana, la bottiglia di vetro da 75 ed ultima la bottiglia di plastica da 1,5. nemmeno considerate la plastica da mezzo litro ed ilo plasticone da 2 lt.
vabbè Spit... vinci facile: Birra!
dopo la Birra, ovviamente :biggrin3: anche perchè è stata inventata -infatti- qualche millennio prima della CocaCola.
E anche su aranciata una Hit la tenterei:
1a assoluta: S. Pellegrino! esagerata!
seguita da Fanta, Fantamara e una artigianale che ora non ricordo.
E della Sprite che mi dici? Whoooohsss! Giù tutta la lattina, in un fiato!
chissà che ruttoni che faceva.....
Quoto la s. Pellegrino.
http://www.youtube.com/watch?v=0Mn6kzRu6To
hhahahahaha
Piccolo spazio pubblicità piccolo spazio pubblicità radio superstereoradio coca... cola coca... cola coca... cola coca... cola coca... cola coca... cola bevi la coca cola che ti fa bene bevi la coca cola che ti fa digerire con tutte quelle, tutte quelle bollicine.... coca cola si coca cola...me mi fa morire... coca cola si coca cola...a me mi fa impazzire... con tutte quelle tutte quelle bollicine... coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e si fa le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine... io la coca cola me la porto a scuola coca cola si coca cola coca casa chiesa con tutte quelle tutte quelle bollicine coca cola... e sei protagonista coca cola... per l'uomo che non deve chiedere... mai!!! ..con tutte quelle tutte quelle bollicine... coca cosa????? coca cola!!!!! coca cola!! ...e sai cosa bevi... ...con tutte quelle tutte quelle bollicine... io la coca cola me la porto a scuola coca cola si coca cola COCA CASA E CHIESA... CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINE CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINE CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINE
:dubbio: