Ma alla fine.. qualcuno ha capito a chi si riferisce??
Alla fine qualcuno ha decriptato il messaggio del farneticatore folle??
qualcuno gli ha dato un significato??
Mah..:cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ma alla fine.. qualcuno ha capito a chi si riferisce??
Alla fine qualcuno ha decriptato il messaggio del farneticatore folle??
qualcuno gli ha dato un significato??
Mah..:cry: :cry:
accidenti mi tocca cambiare il nick...
da Icegeogi in IceCleo
:tongue: :tongue: :tongue:
Pampino...non parlavi di ME???? :blink: :blink: :blink:
mi spiace, non dirò di chi parlo.. ho preso spunto da un utente solo per il fatto che non mi sarebbero state contestate le parole dette.. se avessi parlato di, faccio un esempio, Dott Speed.. avrebbero iniziato con battute e controbattute, etc.. se avessi detto altri, la stessa cosa.. ed invece.. ho preso l'unico elemento che nessuno contesta e mi è servito per poter fare un discorso..
chi l'ha voluto capire l'ha capito.. chi non si sente CLEOPATRO vuol dire che forse lo è ancora di più.. chi si sente tale allora si è illuso.. chi ha osato pensare che io potessi esserlo è un ingenuo.. anche se.. tutti lo siamo per qualcuno.. pochi lo sanno essere per molti..
mi spiace anche deludere chi potrebbe pensare che sia il farneticare di un innamorato.. ho sempre amato stimare le persone.. è ben diverso.. punto..
PS: mi spiace AVP.. io non contesto alcunissimo OT..
........ mica mi han fatto moderatore a me :D :D :D :D
Non posso che appoggiare , questo pensiero. Il carisma . un dono dello spirito, grazia concessa solo a pochi. Magari potessimo averlo...........anche noi.
Quante volte ho desiderato essere bella..........................
quante volte ho dediderato far girare gli uomini solo perchè passavo.........
quelle poche volte che mi sono sentita bella, non è stato poi così bello......
perchè non è la bellezza esteriore che fa di una donna o di un uomo,una giusta persona, ma è ciò che si ha dentro, ciò che si trasferisce agli :rolleyes: :rolleyes: altri, che fa di una persona una Cleopatra o Cleopatro.
ma insomma.. sei 'na topa o no? :blink:
E adesso si aprirà una sfida tra titani del pensiero sibillino......
Ecco a voi Pampie VS Saracena:tongue: :tongue:
girare la testa , o le balle??
ehehehhehehehehehehehehhe
perdonami ma io sono di un livello ben superiore ... ;)
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! proprio per niente!!!!!!!!!!!!!!!! magari lo fossi........
A quest'ora farei la velina!!!!!!:w00t: :w00t: