Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
fatto ... :oook:
sposta in raduni mondiali :biggrin3:
ma Carlo Bora non viene quest anno ?!!
-
PURE IO C'E'!!!! :oook::w00t:
-
.... Sto sintonizzato :oook:
-
.........azz, perchè non ho comprato una speed ? :cry:
BRAVI RAGAZZI !!!!!!
-
sono 2giorni che non accendo il computer...scusate il ritardo...comunque io ci sono...solo che volevo capire se posso fare la strada assieme q qualcuno perchè non conosco molta gente....grazie in anticipo a chi mi fa compagnia...
-
Citazione:
Ciao sono carlo bora
sono 2giorni che non accendo il computer...scusate il ritardo...comunque io ci sono...solo che volevo capire se posso fare la strada assieme q qualcuno perchè non conosco molta gente....grazie in anticipo a chi mi fa compagnia...
Sta chieto! e fa manco el spiritoso!
:(
-
raduno speed sulle dolomiti bella idea,il problema saran solole gomme,mi ci vorranno un paio di treni
-
Citazione:
SpeeDino
raduno speed sulle dolomiti bella idea,il problema saran solole gomme,mi ci vorranno un paio di treni
:ph34r:
-
Citazione:
fabiobs
.........azz, perchè non ho comprato una speed ? :cry:
BRAVI RAGAZZI !!!!!!
ma dai vala' che qui non siamo mica razzisti ... Se ti fa piacere, resta sintonizzato ... Quest'anno faremo il botto !
Citazione:
Ciao sono carlo bora
Tranquillo Carlo, sono certo che conoscerai tanti bravi ragazzi con cui parlare e divertirti.
:madoo:
Citazione:
SpeeDino
Citazione:
leo
:ph34r:
Concordo ... :ph34r:
-