Visualizzazione Stampabile
-
Bisognerebbe sbatterla dentro e buttare la chiave!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
bene, scusa, mi chiarisci il concetto allora?
perchè evidentemente sei te che ti esprimi a cazzo :oook:
Per esprimere un concetto sensato sulla cosa dovrei esere uno psichiatra e psicologo,e non lo sono!!
Dovrei conoscere lo stato antecedente della donna prima del fatto...E non lo conosco e anche conoscendolo,ripeto,non potrei valutare.
Quindi mi astengo da fare commenti del cazzo!!
Cosa che a te non riesce!!!
-
Citazione:
gtr2
Mi stupisce leggere cosi tanti commenti del cazzo su di una persona chiaramente malata!!
Allo steso tempo non mi sorprendo!!! Italiani del cazzo!!!
Citazione:
gtr2
Per esprimere un concetto sensato sulla cosa dovrei esere uno psichiatra e psicologo,e non lo sono!!
Dovrei conoscere lo stato antecedente della donna prima del fatto...E non lo conosco e anche conoscendolo,ripeto,non potrei valutare.
:wacko:
-
Citazione:
armageddon
q8
-
A parte chi insulta tutto o tutti (gli italiani).
Direi che qui c'è più di un problema:
a)questa è incinta e nessuno lo sa
b)partorisce a casa della sorella e la sorella non se ne accorge
c)non si libera del corpo, come chi fa in questi casi di infanticidio, e jnessuno se ne accorge (vedi sopra)
d)va a bere un aperitivo e l'amica non si accorge che questa ha qauntomeno una brutta ceraù
Quindi deduco:
a)questa magari non è down ma il suo Q.I. la fa avvicinare allo status di mentecatta
b)Se non lo è deriva da una famiglia di mentecatti
c)frequenta solo mentecatti
Cmq, per i perbenisti: non si può perdonare perchè, per quanto grave possa apparire una gravidanza indesiderata, esistono più possibilità per una donna maggiorenne di risolvere il problema
-
Citazione:
armageddon
Citazione:
jamex
q8
Quindi?
-
Citazione:
gtr2
Evidentemente i commenti a cazzo non sono solo io a farli su persone/situazioni che non conosco..:oook:
Io ho le mie idee, e ritengo che il buonismo ed il benpensare non portino da nessuna parte.
Questo non è uno sbaglio sulla borsa da abbinare al vestito, è una cosa disumana.. purtroppo perpetrata sempre più di frequente negli ultimi anni.. sono tutti psicolabili/Patici o è il sistema generale che ti porta a fare cose del genere senza manco pensarci???
Se è la prima è da riaprire i manicomi al volo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
gtr2
Quindi?
quindi sei te che prima hai sparato una sentenza sul suo stato mentale e poi dopo hai detto di non poterlo fare :wacko:
(condito da italiani del cazzo....)
-
Citazione:
Jojo
A parte chi insulta tutto o tutti (gli italiani).
Direi che qui c'è più di un problema:
a)questa è incinta e nessuno lo sa
b)partorisce a casa della sorella e la sorella non se ne accorge
c)non si libera del corpo, come chi fa in questi casi di infanticidio, e jnessuno se ne accorge (vedi sopra)
d)va a bere un aperitivo e l'amica non si accorge che questa ha qauntomeno una brutta ceraù
Quindi deduco:
a)questa magari non è down ma il suo Q.I. la fa avvicinare allo status di mentecatta
b)Se non lo è deriva da una famiglia di mentecatti
c)frequenta solo mentecatti
Cmq, per i perbenisti: non si può perdonare perchè, per quanto grave possa apparire una gravidanza indesiderata, esistono più possibilità per una donna maggiorenne di risolvere il problema
Potrei capire (forse) una teenager che commette una sequenza di cazzate incredibili perchè non potendo/volendo appoggiarsi ad un genitore cerca di sbrigarsela da sola. Ma a 25 anni credo che si possano assumere delle responsabilità anche pesanti
-
Citazione:
jamex
quindi sei te che prima hai sparato una sentenza sul suo stato mentale e poi dopo hai detto di non poterlo fare :wacko:
(condito da italiani del cazzo....)
Di quale sentenza parli??
Ho espresso un parere che non può che essere condiviso!!!
Ti sembra sana di mente una donna che fa delle cose del genere??
Chiaro che no!!
Detto questo non sta a noi giudicare,e meno che mai sull'onda emotiva dell'evento!!
Qui si parla anche di riaprire i manicomi o nasocomi!! Porca vacca quanta ignoranza ohh!!
Poi come sempre,la pazzia spaventa,meglio nasconderla che curarla ehh!!!Meglio buttrali dentro a sti inferni e dimenticarli,basta che non li vediamo...Poi della loro sofferenza chisenefrega!!
Fanculo va!!!
Bravi bravi!!