Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
complimenti, veramente un bel mezzo!!!! era una demo??
No ho trovato un occasione da un privato, mi spiace solo che la vendeva per problemi lavorativi... moto immatricolata a 05/2012 con 1800km e 2 cm di gomma post vergine ai lati....somma botta di culo.
Citazione:
leo
anche per me intendiamoci :oook:;ho la versione con 2 cilindri e 30cv in meno e mi sembra già tanto;se non vado in psita faccio fatica a farla cantare oltre i 6000rpm,figurarsi con il v4.Al tempo avevo pensato di includere nella cifra del finanziamento anche un abbonamento al mugello,altrimenti era inutile comprarla.
Il Sound è molto bello anche con lo scarico originale che per questa stagione rimarra così.
Al di là delle prestazioni motoristiche quello che mi ha colpito è la facilità di guida rispetto ad una moto facile ed efficace come la Street R.
Unica nota negativa consumi, rapporti lunghi e la frenata buona ma non eccellente (come ad esempio Speed R).
Grazie a tutti per i complimenti.
Poi vedremo più avanti per ora l'ho usata poco e questo week-end è prevista pioggia:cry:
-
orca miseria....sei passato ad un missile terra-aria!!
complimentoni!!!
-
Citazione:
doubleG
orca miseria....sei passato ad un missile terra-aria!!
complimentoni!!!
Grazie effettivamente và una cifra...ma per essere un 1000cc da 150cv alla ruota è "facile"
Sabato fatti 210km di puro godimento...peccato che il meteo è tornato pessimo...
Anche tu non scherzi a moto :oook:
-
Montato cupolino...non è bello ma funziona ed è quello che mi interessa.
Meteo di mxxxa come al solito...ma quando arriva il caldo?
http://s9.imagestime.com/out.php/i842149_SAM1143.JPG
-
Citazione:
Topax'82
Montato cupolino...non è bello ma funziona ed è quello che mi interessa.
A me piace di più cupolata... :dubbio:
-
-
-
Allegati: 1
Stamane a Castelluccio :wub:
Allegato 123030
-
Citazione:
Topax'82
Azz... in fioritura??? :w00t:
-
Gran bello scatto, gran bel posto e gran bel mezzo.
Devo andarci a Castelluccio, sto aspettando la fioritura... com'è la situazione ?