Visualizzazione Stampabile
-
Volete risparmiare? prendere un telefono con i tasti (lo pagate tipo 30 euro e va benone) , prendete un operatore a caso e fatevi la tariffa verso il numero che chiamate più spesso (la fanno in tutte le compagnie credo) .
Io spendo sui 10-15 euro massimo al mese, avendo un telefono da 50 euro (a esagerare) già in partenza risparmio 200 euro :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
Volete risparmiare? prendere un telefono con i tasti (lo pagate tipo 30 euro e va benone) , prendete un operatore a caso e fatevi la tariffa verso il numero che chiamate più spesso (la fanno in tutte le compagnie credo) .
Io spendo sui 10-15 euro massimo al mese, avendo un telefono da 50 euro (a esagerare) già in partenza risparmio 200 euro :D
Io spendo 15€ ho un cellulare regalato-vinto-pagato chiamo a tutti sms con tutti e ho pure internet illimitato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
nulla ti vieta di tenere il tuo cellulare da 30€ e portare la ricaricabile con la all in medium...spendi 6 euro al mese e chiami comunque di più di quello che faresti con una ricaricabile normale senza una promo sopra.
non serve per forza farsi gli abbonamenti. visto che il roaming voce è gratis una compagnia vale l'altra, tanto vale andare su quella più conveniente