Visualizzazione Stampabile
-
Ghino, siamo sicuri che quel casco sia completamente legale???:tongue: :tongue: :tongue: Comunque buono l'insettone, una volta l'ho magnato... 'Na bontà...:sick:
-
i nostri giudici sono una barzelletta.....
....altro che carabinieri.....:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
ah........ma allora na moto seria l'hai avuta............:biggrin3:
caxxo come sei figo.............sembri lorenzo lamas.........:D
-
Citazione:
trident_special
Ghino, siamo sicuri che quel casco sia completamente legale???:tongue: :tongue: :tongue: Comunque buono l'insettone, una volta l'ho magnato... 'Na bontà...:sick:
Citazione:
nirvana77
ah........ma allora na moto seria l'hai avuta............:biggrin3:
caxxo come sei figo.............sembri lorenzo lamas.........:D
Infatti quello mica sono io :D :D :D
Cmq, ho avuto quella moto, o meglio lo stesso modello quella è modificata ....E chissa che un giorno non ci ritorni a godermi la vita in tutta tranquillità ..... senza dover correre dietro a tutti :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
81rap
i nostri giudici sono una barzelletta.....
....altro che carabinieri.....:dry:
Bhè se come sbirro prendi in Esempio Nirvana .....
Vabbè non commento :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Cmq, ho avuto quella moto, o meglio lo stesso modello quella è modificata ....E chissa che un giorno non ci ritorni a godermi la vita in tutta tranquillità ..... senza dover correre dietro a tutti :tongue: :tongue: :tongue:
Io me la godo con tranquillità anche adesso... Anche con la moto sportiva. Se quell'altri arrivano prima m'aspetteranno!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
trident_special
Io me la godo con tranquillità anche adesso... Anche con la moto sportiva. Se quell'altri arrivano prima m'aspetteranno!:tongue: :tongue: :tongue:
Hai perfettamente ragione !!!!
Ma non riesco a stare li fermo, quando sotto il culo ho una moto che se giri la manopola non dice di no !!!!
Questo è il mio problemino .... mentre con un cancello simile son consapevole dei limiti e me ne sto buono..... o quasi :rolleyes: :rolleyes: al Softail che avevo io, c'era il forcellone limato ad ogni curva :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
dicevo io..............:ph34r:
troppo bello........nn puo'essere il ghino.......:tongue:
cmq........da come stanno andando le cose mi sa che tra qualke anno faro'quella fine anche io..............ma abbandonare la passione x le due ruote mai..........
-
Citazione:
Ghino
Hai perfettamente ragione !!!!
Ma non riesco a stare li fermo, quando sotto il culo ho una moto che se giri la manopola non dice di no !!!!
Questo è il mio problemino .... mentre con un cancello simile son consapevole dei limiti e me ne sto buono..... o quasi :rolleyes: :rolleyes: al Softail che avevo io, c'era il forcellone limato ad ogni curva :cry: :cry: :cry:
:w00t: :w00t: :w00t: Pazzo!!! Allora mi sa che mi passavi di fòri anche con quello!!!
-
Citazione:
nirvana77
dicevo io..............:ph34r:
troppo bello........nn puo'essere il ghino.......:tongue:
cmq........da come stanno andando le cose mi sa che tra qualke anno faro'quella fine anche io..............ma abbandonare la passione x le due ruote mai..........
Nirvà quello è il nostro ambiente natururale :wink_: