Visualizzazione Stampabile
-
Sono appena stato sul sito BBC News a leggere il loro resoconto sulla partita... Ho trovato un articolo sugli scontri che ci sono stati... Da non credere, hanno bollato il calcio Italiano come "pieno di episodi violenti..." Adesso, che sia vero o meno non voglio entrare, ma invece i tifosi Inglesi sono degli stinchi di santo... Mai maneschi... Ancora meno ubriachi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Sono appena stato sul sito BBC News a leggere il loro resoconto sulla partita... Ho trovato un articolo sugli scontri che ci sono stati... Da non credere, hanno bollato il calcio Italiano come "pieno di episodi violenti..." Adesso, che sia vero o meno non voglio entrare, ma invece i tifosi Inglesi sono degli stinchi di santo... Mai maneschi... Ancora meno ubriachi...
il resoconto fatto da miei colleghi di quello che 'sti lord hanno combinato fuori dallo stadio è a dir poco sconcertante :ph34r:
...poi li vedi a casa loro...tutti seduti composti e con le mini bandierine...
MA STATEVENE A CASA MANICA DI FRUSTRATI!!!!
-
Citazione:
orso
il resoconto fatto da miei colleghi di quello che 'sti lord hanno combinato fuori dallo stadio è a dir poco sconcertante :ph34r:
...poi li vedi a casa loro...tutti seduti composti e con le mini bandierine...
MA STATEVENE A CASA MANICA DI FRUSTRATI!!!!
Sono completamente d'accordo. Stavo leggendo giusto adesso che l'esperto anti-hooligans Inglese ha detto che loro in confronto agli Italiani sono da nulla. A casa loro fanno gli angioletti, ma appena escono un'attimo diventano iene... Se ne approfittano, bevono come spugne pensando che le forze di polizia straniere non gli faranno nulla perché hanno la reputazione di essere dei duri ed invece questa volta le hanno prese. Sono dei deficienti... A febbraio ha perso la vita un tutore dell'ordine cazzo (stavolta non mi automodero mi dispiace), che credevano che se si mettevano a fare stronzate , i nostri polizziotti sarebbero stati lì a guardare... Dirò una cattiveria e forse farò incazzare tanti ma io dico accidenti alle botte che non sono andate a segno, se le meritano tutte...
-
-
quoto in pieno quello detto da trident.una volta tanto ero contento di vedere gli sbirri pestare qualcuno
-
forza roma-forza lupi-------.......@@@@@@@@@
-
Queste sono frasi da stadio che non dovrebbero apparire in un forum di appassionati motociclisti.....moderatori ci siete?!
Citazione:
machi
IL POPOLO ROMANO AVANZA................INGINOCCHIATEVI E APRITE LA BOCCA DAVANTI L'IMPERATORE MACHI
NOI SEMO LA ROMA,NOI SEMO LA VITA,NOI SEMO LA MORTE................
IN CULO AI LAZIALI
-
Ok, ragazzi mi dispiace ma viste le giuste lamentele io chiudo.
Nel Forum si può parlare di tutto ma sapete che con il calcio e la politica bisogna andarci piano. Io capisco che Machi abbia un modo di esprimersi un po colorito (e ne ho già parlato con lui in privato per invitarlo a moderarsi) ma il rispetto delle persone (tifoseria avversaria inclusa) va messo sempre prima di tutto.
Capisco anche che le tifoserie di Roma e Lazio siano da sempre fortemente contrapposte, ma questo non autorizza nessuno, da una parte o da un' altra a mancare di rispetto verso chi non la pensa come noi.
Per festeggiare i successi della Roma se volete aprite un altro messaggio, usando però un linguaggio piu consono.