Visualizzazione Stampabile
-
sei troppo buono Jamex, e loro hanno capito il tipo che sei, approfittandosene..prenditi un pò di ferie e quando torni, vagli in culo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Beh calma... ognuno ha i proprio doveri come anche i propri DIRITTI.
Vista cosi' la situazione comincerei a raccogliere materiale per un contenzioso: come già scritto io credo nella comunicazione diretta, e non credo nei sindacati... ma se non ci sono alternative meglio pararsi il culo per tempo.
in teoria si ma in pratica....
Citazione:
france56
Tempi duri....
Se ti può far piacere ci sono due cose positive:
1- Aumenti significativamente le tue conoscenze e la tua esperienza
2- Non aver lavoro oggi è assai assai più terribile.
ok...ci anche le persone che muoiono di fame e che stanno mille volte peggio ma....che vuol dire????
di quel compito non ne ho la minima idea come svolgerlo e poi,visto che se ne sono liberati in tanti (anche tra quelli bravi), mi potranno girare i coglioni?????
Citazione:
BRADIPO
Sono queste le cose che fanno di un Capo...un vero "CAPO"!!!:ph34r:
è si un grande capo :sick:
Citazione:
commissarioBetti
sei troppo buono Jamex, e loro hanno capito il tipo che sei, approfittandosene..prenditi un pò di ferie e quando torni, vagli in culo..
non mi danno nenche le ferie :cry:
-
-
Citazione:
cicorunner
ora sei al lavoro ?
si
-
Citazione:
cicorunner
ora sei al lavoro ?
ahah domanda trabocchetto!
(sei il superiore in incognito?)
Citazione:
jamex
si
ecco ora non puoi più dire che senti peso di responsabilità e che lavori troppo
-
Citazione:
Richymbler
ecco ora non puoi più dire che senti peso di responsabilità e che lavori troppo
veramente ho detto cose diverse, cioè che mi vengono affibbiati compiti non mia, che devo fare il lavoro di chi prende 3 volte tanto, che di questo "clima" a lavoro non ne posso più e che sono comandato da cerebrolesesi...e che sono stato messo difronte al fatto cpmpiuto: o fai così o ti attacchi
-
Citazione:
france56
Tempi duri....
Se ti può far piacere ci sono due cose positive:
1- Aumenti significativamente le tue conoscenze e la tua esperienza
2- Non aver lavoro oggi è assai assai più terribile.
1. le conoscenze e l'esperienza, in caso di cambio di posto di lavoro sono sacrosante, ma nel caso di un nuovo contratto, comunque tu sei un maledettissimo impiegatino di 2° livello ... Quindi le prospettive a livello economico sono praticamente nulle, dal momento che la prima cosa che ti richiedono quando fai un colloquio e' la tua ultima busta paga.
2. Sono d'accordo, ma e' lavorare questo? Sopportare per anni questo schifo?
-
Citazione:
jamex
veramente ho detto cose diverse, cioè che mi vengono affibbiati compiti non mia, che devo fare il lavoro di chi prende 3 volte tanto, che di questo "clima" a lavoro non ne posso più e che sono comandato da cerebrolesesi...e che sono stato messo difronte al fatto cpmpiuto: o fai così o ti attacchi
eh vabbè era troppo lungo da citare tutto. Cmq trova modi di far valere le tue ragioni.
-
Citazione:
L'inglese volante
1. le conoscenze e l'esperienza, in caso di cambio di posto di lavoro sono sacrosante, ma nel caso di un nuovo contratto, comunque tu sei un maledettissimo impiegatino di 2° livello ... Quindi le prospettive a livello economico sono praticamente nulle, dal momento che la prima cosa che ti richiedono quando fai un colloquio e' la tua ultima busta paga.
2. Sono d'accordo, ma e' lavorare questo? Sopportare per anni questo schifo?
q8
-
Citazione:
jamex
si
signori della giuria non ho null'altro da dire ... parola all'accusa