Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Tu non aver pensieri riguardo alla mia incazzatura verso chi ha governato per 20 anni questo paese, che ne ho piene le palle tutti i giorni di come guidano la mia vita lavorativa e sociale. Io non pregiudico niente, io vedo e, visto che siamo in democrazia, valuto e do un parere riguardo alle premesse. Pregiudizio è una parola, premessa un'altra, nel mio povero vocabolario.
le tue premesse
saranno la frutta del mio grande banchetto.
-
Citazione:
marco61
le tue premesse
saranno la frutta del mio grande banchetto.
Quali sono le mie premesse? Io mi riferivo alle premesse di M5S.
Ad ogni modo, cosa vuoi che ti dica? Sei troppo criptico e per me, quindi non posso far altro che augurarti buon appetito.
:oook:
-
Citazione:
jamex
ma era più ossessionato Intrip da Berlusconi oppure roberto70 da Grillo??????????
madòòòòòò
:D
-
Citazione:
winter1969
Gli ho dato il voto ma ho sensazione di averlo buttato nel cesso più delle altre volte............mah
.... La tua riflessione ti fa onore, io l'ho dato al PD ma lo sapevo giá che sarebbe stato comunque inutile, in genere chi vota difende la sua scelta a costo di prendere a cornate un mulino a vento negando la realtá ad oltranza.
-
Citazione:
marco61
straordinaria cornice interpretativa con la quale
si pre-giudica chi non ha mai governato...
anziche' incaxxarsi come bufali chi ha distrutto il tessuto connettivo del nostro paese
poche parole, chiare e più che veritiere ... ;)
-
Citazione:
natan
Chi votó mussolini, furono gli stessi che lo appesero per i piedi.... Anche lui voleva il 100% dei parlamentari, non andó benissimo, spero tu non abbia a deglutire olio di ricino....
-
Citazione:
natan
Quoto...noi italiani siamo maestri nel guardare il dito che indica la luna
-
Citazione:
Strunz
Chi votó mussolini, furono gli stessi che lo appesero per i piedi.... Anche lui voleva il 100% dei parlamentari, non andó benissimo, spero tu non abbia a deglutire olio di ricino....
penso che l'associazione sia al quanto spinta ... sinceramente!!!
... nel caso spero solo, nel caso tu avessi ragione, che non arrivi fino in fondo ...
nel frattempo la casta ringrazia ... :oook:
-
Tentare di paragonare una delle peggiori tragedie della storia italiana con il momento attuale,lasciando intendere che possa esistere una connessione tra il fascismo di allora e il M5S di oggi,non è solo un errore,è una minchiata,con rispetto parlando.
-
Citazione:
Strunz
Paragone ardito...