Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
di solito cerco di non consumare mai in autogrill , il caffè è schifoso e ................ provate un pò a guardarvi in giro nell'attesa ........... sotto la macchina del caffè , intorno alla spremiagrumi , meritano molto anche le spugnette che vengono usate , un vero condominio di batteri ......... le condizioni igieniche spesso sono pietose .........
considerazioni che varrebbero per tanti altri locali. Senza dire a cosa mai possono fare nei piatti cuochi o camerieri quando incazzati oper rappresaglia...
meglio non pensarci appunto.
-
ma sono l'unico idiota qui che pensa seriamente che state parlando di una cagata pazzesca? seriamente! 5 cent??? :blink:
-
sempre a lamentarsi...hai la vista mare e paghi?! o no??
-
andate nello shop dei distributori... pagate meno... prendete il caffè che tira giù la macchinetta ( :cry: ) e bonanotte... per dire....
insomma.. sempre a lamentarvi.. mado!
-
Citazione:
spitjake
ma sono l'unico idiota qui che pensa seriamente che state parlando di una cagata pazzesca? seriamente! 5 cent??? :blink:
Infatti 5 centesimi sono niente quindi io pago un euro a meno che non abbia da cambiare una banconota da 500 euro.
-
Citazione:
lucabi
sempre a lamentarsi...hai la vista mare e paghi?! o no??
babbeo
scusate l'off topic:laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
Infatti 5 centesimi sono niente quindi io pago un euro a meno che non abbia da cambiare una banconota da 500 euro.
beato te che hai le banconote da 500.... io non le ho mai viste...
-
Un po' troppo si .. quasi quasi conviene uscire dall'autostrada durante un viaggio, bere il caffè e fare benzina fuori..costano sicuramente meno!
-
Citazione:
Warsteiner
voi sì che state bene
1.10/1.20 da mò. In centro iniziano a 1.40
Non vivo a Beverly Hills
Citazione:
spitjake
5centX365=1825cent!!!!
1825 cent sono 18.25 euro.
Un pieno della Daytona 675 nel 2011!
E' la fine...
-
compratevi una range rover con la macchina del caffé integrata nel bracciolo e non rompete le palle