no sono i Wombat
Visualizzazione Stampabile
ma sapete se da noi questa cosa intelligentissima la passerà la mutua e provvedono loro all'impianto?
o è acquistabile in farmacia e magari autoimpiantarselo approfittando di uno squarcio nella carne dopo una lite familiare?
per ultimo: io per mia indole e stile personale non indosso mai cose, come dire, non griffate. Sapete se ci sono varianti, magari più costose, ma certamente più fashion?
Grazie a tutti
Io sto tranquillo, tanto è dal 1998 aspetto la carta d'identità elettronica...........altro che CHIP
Allegato 108911
ma chi, questo? me lo figuro che fà il saluto romano e organizza adunate oceaniche:laugh2:
anch'io e ho ancora la patente rilasciatami nel 1977, quella di carta con la foto di quando andavo alle elementari. mi dicono sempre che per questioni di tagli me la posso tenere vecchia e bisunta. Tra 20 anni sarà antiquariato che venderò a peso d'oro :biggrin3:
tuo padre si che è fortunato :biggrin3:
se tanto mi da tanto sarà tra quelli che riceveranno per primi il microchip. Invece io e la tua mamma ce la faremo franca :biggrin3: siamo nella black list dei non prilvilegiati :biggrin3:
tu, invece, attento che una di queste notti il Grande Fratello arriva e zac ti inietta sottocute un transistor :oook:
se lo mettono nel culo, probabilmente quando scureggi ti colleghi via wi-fi