Visualizzazione Stampabile
-
Everts vedrai che tutto si sistema bisogna solo aver pazienza e tanto coraggio per sopportare il uttto ma vedrai che presto ti dimenticherai il male sopportato e tutto ciò che di brutto hai passato...... e per il titanio don't worry se ne vuoi ancora me ne avanza un pò nelli ginocchio dx se vuoi appena lo tolgo te lo passo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Resistere resistere resistere
-
In bocca al Lupo Vecchio :wink_: :biggrin3:
-
ciao everts, bentornato! un abbraccio forte! e un augurio di rapida guarigione! ciao!
-
bentornato e felicissimo di rileggerti qui :wink_: :wink_:
queste esperienze segnano... non c'è dubbio...
ma l'importante è lo spirito con cui si affrontano le difficoltà e le si superano.
e diciamo che oramai sei sulla buona strada. anche se ci vuole sempre una bella dose di pazienza...
quindi il non mollare mai è fondamentale,oramai il più è fatto :wink_: ora è solo questione di tempo...e fisioterapia!!!!
e per aiutarti a farlo passare questo tempo,sono più che sicuro che qui hai tanti amici che ti aiuteranno...:coool: :coool: :coool:
...però sfrutterei al meglio anche i n. di cell. che hai rimediato :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ti faccio i migliori auguri...e in bocca al lupo!
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :triumphpride: :papa: :smoke_: :ipno: :biker: :biker: :ciapet: :angry: :ciapet: :all_coholic: :biggrin2: :sleeping2: :evil: :slayer: :senzaundente: :attentodietro: :no: :borgsmile: :borgsmile: :borgsmile: :goodbad: :bonk: :cheers:
Forza Everest.....
-
Bentornato evert, e auguri di buona guarigione cmque conosco quella strada ed è abbastanza pericolosa ho abitato, causa lavoro, per tre mesi in quella zona e ti posso assicurare che ne ho visto di brutti incidenti, anche perchè si corre un pò troppo!
-
sono molto contento di risentirti e ti auguro di tutto cuore una prontissima guarigione fisica e morale
-
ciao amico....ben ritornato e ritrovato
-
mi sento doppiamente a casa....grazie
ma ora mi tocca tornare al mio passatempo preferito...il caxxeggio!!
arriiiivo.....alla jerry cala'