Visualizzazione Stampabile
-
insomma in sto movimento possono parlare tutti.....tranne i parlamentari eletti!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
insomma in sto movimento possono parlare tutti.....tranne i parlamentari eletti!:biggrin3:
ovvio, e poi, siccome a star zitti e schiacciare il bottone giusto, dopo due legislature, magari ci si annoia..................a casa
ma il suggeritore che si e' volontariamente tenuto fuori dal parlamento, e quindi dall'obbligo, ad un certo punto, di andare a casa, rimane
-
Citazione:
flag
ovvio, e poi, siccome a star zitti e schiacciare il bottone giusto, dopo due legislature, magari ci si annoia..................a casa
ma il suggeritore che si e' volontariamente tenuto fuori dal parlamento, e quindi dall'obbligo, ad un certo punto, di andare a casa, rimane
è la democrazia partecipata flag..........uno vale uno......ma c'è un altro che vale quanto vuole! non l'hai ancora capita te......:cool:
-
Citazione:
roberto70
è la democrazia partecipata flag..........uno vale uno......ma c'è un altro che vale quanto vuole! non l'hai ancora capita te......:cool:
io comunque mi stupisco di come il movimento non abbia utilizzato questo vile attentato alla credibilita' dei suoi paladini, perorando la causa della rete libera e gratuita per tutti
bastava una wikipediata con l'ipad e tutto era risolto
so' ragazzi
-
Citazione:
flag
io comunque mi stupisco di come il movimento non abbia utilizzato questo vile attentato alla credibilita' dei suoi paladini, perorando la causa della rete libera e gratuita per tutti
bastava una wikipediata con l'ipad e tutto era risolto
so' ragazzi
wikipedia è in mano ai pdl e pdmenoelle.......gestiscono loro le informazioni.....infatti per esempio dei microchip wikipedia non dice nulla......:cool:
-
Citazione:
roberto70
wikipedia è in mano ai pdl e pdmenoelle.......gestiscono loro le informazioni.....infatti per esempio dei microchip wikipedia non dice nulla......:cool:
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.................................
non ci avevo pensato
-
Citazione:
roberto70
Ecco appunto e quando si fa' notare la cosa c'è sempre qualcuno che ti dice....."è tutto scritto nello statuto....è tutto online....è tutto democratico..."
-
Citazione:
natan
Bisogna dire che capisco chi fa una politica di parte e cerca di non scoprire le ceneri di casa propria ... siete come sciacalli :D ... subito a dire cose che avreste potuto, in questi giorni, dire della più parte dei partiti :dubbio:
Continuo a pensare che l'unica vera alternativa, e gli stimoli nel toccare certi temi lo confermano, é il M5s, ed é forse per questo che vorrei denunciare tutte quelle persone che ne fanno parte ma senza essere all'altezza di una responsabilità di questo tipo. Penso piuttosto che bisognerebbe riuscire a decifrare tali individui, sia in casa che fuori casa, farne un bel partito di partenti, e chi li ha visti li ha visti, tutti gli altri non ci avranno perso nulla ... ;)
Eddaje, le ceneri di chi? E non fare come i berlusconiani, l'ignoranza degli altri come ho già detto in post precedenti é arcinotoria, mi sorprende che persone competenti scelti sulla base di curricola di primo livello non conoscano cose cosi basilari, tutto qua, che poi gli altri siano persino peggio non vi é alcun dubbio
-
Citazione:
Strunz
Eddaje, le ceneri di chi? E non fare come i berlusconiani, l'ignoranza degli altri come ho già detto in post precedenti é arcinotoria, mi sorprende che persone competenti scelti sulla base di curricola di primo livello non conoscano cose cosi basilari, tutto qua, che poi gli altri siano persino peggio non vi é alcun dubbio
E pensare che l'80% dei nuovi parlamentari è laureato, percentuale che trai grillini si eleva all'88%!!
Mi vien da sospettare che Giannino non sia stato il solo a barare su quel titolo di studio.....:sad:
Oppure, colmo della sfiga, l'intervistatore ha pescato proprio tra quel 12% rimasto che ha la 5° elementare.
-
Citazione:
bessol
E pensare che l'80% dei nuovi parlamentari è laureato, percentuale che trai grillini si eleva all'88%!!
Mi vien da sospettare che Giannino non sia stato il solo a barare su quel titolo di studio.....:sad:
Oppure, colmo della sfiga, l'intervistatore ha pescato proprio tra quel 12% rimasto che ha la 5° elementare.
In effetti la laurea alla Virginia university potrei prenderla anch'io.
Comunque , non so se ve ne siete accorti, ma ad oggi il PDL , per la prima volta da vent'anni a questa parte, è totalmente fuori dalla discussione politica.
In pratica contano come il due di picche.
Infatti hanno sempre l'aria sgomenta.
Già questo è un ottimo risultato.
:D