E quando mai una donna non è ben accetta scusa ? :o:o:o
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Ciao :-)
Beh, noi donne siamo lente, noiose, mai accomodanti 😁😁😁
No, il fatto è che io ho una Thruxton e non mi va di andare a fare le gare di velocità, ne di essere la moto-scopa... Però mi butto avanti: per qualche giro soft con pranzo incluso mi aggrego volentieri
Grazie
iPhone delLaPase
ciao a tutti, mi chiamo marco, sono di Botticino, e a gennaio arriva anche la mia street r, se vi va con amici su fb gestisco un gruppo vi giro il link https://www.facebook.com/groups/370708046372100/
ciao marco,visto il gruppo e mandato adesso richiesta di adesione!!!!auguri a te e a tutti!!!!!
Ciao Marco,
anche se sono cremasco spero di poter essere accettato lo stesso in un gruppo FB di Bresciani.
Magari Vi corrompo con dei cataloghi Rizoma :biggrin3: ...
wei ciao, ci mancherebbe, l'ho messo qui perchè siamo perlopiù bresciani, ma sn tutti ben accetti, alcuni amici ci raggiungono da cremona, altri da novara, altri ancora da storo, se ti va di venire a qualche giro 6 sempre il benvenuto!!!
Grazie! Accettate anche moto con zavorra?
osti, ci mancherebbe, chi siamo noi per dirti di non portare chi vuoi tu? non usciamo per correre come dei matti, ma per stare in compagnia, poi ovvio la tirata ci sta, passo allegro, ma non esagerato, accettiamo qualsiasi moto, qualsiasi persona :lingua: