Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Il riferimento era sull'oscurità di botteghe oscure non sul copia/incolla delle foglie di fico,tutto ciò che va in direzione del popolo è ben accetto.
se la son venduta botteghe oscure......:cry:
-
Citazione:
roberto70
se la son venduta botteghe oscure......:cry:
fra un po', sta a vedere, non mangeranno piu' bambini .............dove andremo a finire
-
Citazione:
Paglia
Hai dato dei soldi a Grillo per caso? :dubbio:
preferirei amputarmi l'arto
non capisco come mai i tifosi grillini, ormai siamo a livello calcistico qui dentro, criticano i presidenti di camera e senato, hanno ridotto i loro emolumenti del 30%, faranno lavorare le camere 5 giorni a settimana come i comuni mortali, vogliono ridurre le spese di gestione e tagliare gli stipendi degli onorevoli, in cosa avrebbero sbagliato? Hanno tolto la torta da sotto il naso di grillo? io credo che un popolo maturo, dovrebbe guardare ai fatti e meno alle promesse, ed apprezzare quando questi sono positivi, senza guardare al colore di chi l'ha fatto. probabilmente é chiedere troppo.
-
Citazione:
Strunz
preferirei amputarmi l'arto
non capisco come mai i tifosi grillini, ormai siamo a livello calcistico qui dentro, criticano i presidenti di camera e senato, hanno ridotto i loro emolumenti del 30%, faranno lavorare le camere 5 giorni a settimana come i comuni mortali, vogliono ridurre le spese di gestione e tagliare gli stipendi degli onorevoli, in cosa avrebbero sbagliato? Hanno tolto la torta da sotto il naso di grillo? io credo che un popolo maturo, dovrebbe guardare ai fatti e meno alle promesse, ed apprezzare quando questi sono positivi, senza guardare al colore di chi l'ha fatto. probabilmente é chiedere troppo.
Perchè criticano?per le foglie di fico?...minchia ma era per sdrammattizzare....e fattela una risata dai....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Perchè criticano?per le foglie di fico?...minchia ma era per sdrammattizzare....e fattela una risata dai....:biggrin3::biggrin3:
....veramente anche Grillo é incazzato nero, certamente ride solo quando legge il bilancio attivo del blog.
-
Citazione:
Strunz
....veramente anche Grillo é incazzato nero, certamente ride solo quando legge il bilancio attivo del blog.
Te la bottega di grillo propio non ti va giù :biggrin3:
Comunque questi sono contentini, abbiamo bisogno di soldi e devono essere loro i primi cittadini a sacrificarsi, possono fare di molto meglio.
La gente è stufa di accontentarsi.
-
Citazione:
Paglia
Te la bottega di grillo propio non ti va giù :biggrin3:
Comunque questi sono contentini, abbiamo bisogno di soldi e devono essere loro i primi cittadini a sacrificarsi, possono fare di molto meglio.
La gente è stufa di accontentarsi.
E che balle, e prima non vogliono tagliare i loro privilegi e ora é solo un contentino, sforbiciare un salario di 6000 euro mensili ti pare poco?
Hanno iniziato, se lo avesse fatto il pagliaccio ligure sai gli scappellamenti.. Povero paese
-
Mi pare poco perché per fare il loro lavoro penso, bene, che bastino 2-3 k e sono già tanti! ( xke il consigliere comunale del mio paese deve per forza puntare ad andare in parlamento? Se ama il suo paese che stia qui e migliori il piccolo, senza dover cercare la carriera...)
Chiedere di lavorare 5 giorni a settimana mi sembra il MINIMO! Ma sopratutto bisogna vedere chi lo farà davvero, prima nonostante i solo 2-3 giorni di lavoro c'era un assenteismo altissimo...senza controllo....
Il problema è che lo si sapeva ma nn di faceva nulla, nn xke nn fosse giusto protestAre, ma xke siamo pigri e stiamo ancora "bene", ora si adeguano "da soli" allo standard lavorativo di 5 giorni e nn ci hanno dato il contentino.... Chiamalo come vuoi, a me una persona che ricopre un ruolo pubblico prenda 18k oppure 12k mi sembra assurdo!
Nn hanno portato il loro stipendio a livello di un quadro di azienda, l'hanno portato a livello di un top manager... Quanta umiltà... :)
Sent from My iPhone using topatalk