Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
....sei prevenuto e obnubilato
sei un morto che cammina
sei un fantasma
e' perfino inutile che ti arrendi
mi sento anche leggermente circondato.......che faccio mi arrendo?:senzaundente:
-
beh...basta fondare un movimento e prender 8 milioni di voti alle elezioni...poi arriva tutto,i corazzieri,il saluto,Napolitano,cazzi e mazzi...
-
Citazione:
Medoro
la prossima volta ci voglio andare io:dry:
lo sanno che sei comunista.....anche se ti penti....ti diranno che è troppa facile ora.....dovevi crederci prima......ormai sei spacciato...sei vecchio...ora c'è il nuovo....:cool:
-
Citazione:
roberto70
mi sento anche leggermente circondato.......che faccio mi arrendo?:senzaundente:
Mai...la resa mai.
Muori sul posto,bandiera alla mano,io fischietterò l'internazionale o,se preferisci,di rokkeggio Bella Ciao!!!:w00t:
-
Citazione:
rjng
beh...basta fondare un movimento e prender 8 milioni di voti alle elezioni...poi arriva tutto,i corazzieri,il saluto,Napolitano,cazzi e mazzi...
fondare.........facilitare direi: e' l'intelligenza collettiva, e' l'uno che vale uno
beppe non e' nessuno, e' un megafono
il megafono non conta nulla, si puo' facilmente cambiare
il megafono ha detto che se passasse la fiducia a bersani, se ne andrebbe tranquillamente
non ci sarebbero conseguenza, e quindi non e' certo una minaccia, tanto il megafono non decide cosa amplificare...........
Citazione:
rjng
Mai...la resa mai.
Muori sul posto,bandiera alla mano,io fischietterò l'internazionale o,se preferisci,di rokkeggio Bella Ciao!!!:w00t:
lascia stare, e' gia' morto.........solo che ancora non se ne rende conto
e anche io :)
-
Citazione:
rjng
Mai...la resa mai.
resistere resistere resistere!!!!!!!!ne abbiam viste di peggio noi comunisti!:senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
resistere resistere resistere!!!!!!!!ne abbiam viste di peggio noi comunisti!:senzaundente:
non credo
nessuno prima vi ha mai perculato cosi' :)
-
Citazione:
flag
non credo
nessuno prima vi ha mai perculato cosi' :)
il sol dell'avvenire oscurato da 5 stelle......chi l'avrebbe mai detto!:sleep2:
-
Citazione:
roberto70
il sol dell'avvenire oscurato da 5 stelle......chi l'avrebbe mai detto!:sleep2:
quando ero piu' tifoso, non avevo mai osato sperare in tanto :senzaundente:
-
Citazione:
rjng
A noi cazzi e mazzi arrivano anche senza fondare un movimento da 8 milioni di voti.