Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkspeed3
A proposito, le frecce posteriori applicate dentro i tubi del telaio reggi sella dove le hai prese?
p.s. l'unica cosa che cambierei sono i pedalini, le gomme (metterei le tkc) e il manubrio ( metterei un fehiling motocross) .
....le lampadine alogene e la lente l'ho presa dalle vecchie freccie minibullett....mentre tutto l'innesto e fissaggio nel telaio e' custom....per le gomme concordo con te che le tck avrebbero dato un look pił aggressivo....ma.....girando prevalentemente su strada le Tourance sono molto pił comode
-
Allegati: 1
-
Allegati: 3
-
Gran bel scrambler......:oook:
-
Citazione:
Rider 3
davvero molto bella
unica cosa che penserei di fare per "pulire" la linea sarebbe quella di far passare il cavo luce posteriore "all'interno" del parafango e non sopra di modo che non si veda nulla..per il resto non la tocco con un grissino
-
Gran fascino complimenti
inviato dal mio cell con tapatalk
-
Citazione:
messi@
davvero molto bella
unica cosa che penserei di fare per "pulire" la linea sarebbe quella di far passare il cavo luce posteriore "all'interno" del parafango e non sopra di modo che non si veda nulla..per il resto non la tocco con un grissino
grazie per i complimenti!!!:oook:...il cavo l'ho volutamente lasciato esterno per non forare ulteriormente il parafango di alluminio....l'ho inguainato con la calza nera che sinceramente a me esteticamente piace....ma sono gusti....grazie ancora!!
-
Citazione:
Rider 3
grazie per i complimenti!!!:oook:...il cavo l'ho volutamente lasciato esterno per non forare ulteriormente il parafango di alluminio....l'ho inguainato con la calza nera che sinceramente a me esteticamente piace....ma sono gusti....grazie ancora!!
:oook:
-
molto molto bella, una domanda: dove hai comprato quel serbatoio per l'olio dei freni anteriori?
-
Citazione:
essevu
molto molto bella, una domanda: dove hai comprato quel serbatoio per l'olio dei freni anteriori?
volevo fare la stessa domanda