Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
e' diventata ridicola quando l'Italia non ha rispettato i patti ... Era ovvio che una "ritorsione" sarebbe stata avviata...
Vorrei tanto sapere chi ha avuto quella fantasmagorica idea...
Condivido.
Pacta sunt servanda.
-
Sono imbufalito!!!!!....ci cachiamo addosso anche con l'india.......che paese di conigli! e poi pretendiamo di dire la nostra in campo internazionale? italietta...:nonono:
-
...ci caghiamo addosso delle conseguenze economiche che una situazione del genere avrebbe potuto generare, diciamola tutta
-
Citazione:
Gian
Sono imbufalito!!!!!....ci cachiamo addosso anche con l'india.......che paese di conigli! e poi pretendiamo di dire la nostra in campo internazionale? italietta...:nonono:
Come ti saresti comportato se il problema fosse stato l'opposto? Io mi sarei incazzato...
Non c'e' nessun motivo per un comportamento cosi' scorretto nei confronti dell'India: la Giustizia fara' il suo corso, ma di sicuro dopo gli ultimi fatti, sara' sicuramente in salita.
-
Già ci eravamo sputtanati dicendo che non li avremmo rimandati,ora è ancora peggio..........grande ilo nostro Ministro degli Esteri :sick:
-
Citazione:
L'inglese volante
Come ti saresti comportato se il problema fosse stato l'opposto? Io mi sarei incazzato...
Non c'e' nessun motivo per un comportamento cosi' scorretto nei confronti dell'India: la Giustizia fara' il suo corso, ma di sicuro dopo gli ultimi fatti, sara' sicuramente in salita.
forse dimentichi che l'India ha giocato sporco dall'inizio facendo rientrare la nave, con una scusa, al porto indiano quando al momento dei fatti invece era in acque internazionali (quindi non sotto la giurisdizione indiana...).
-
Citazione:
L'inglese volante
Il comportamento scorretto di chi????.....erano in acque internazionali su nave italiana, con l'inganno l'hanno fatta approdare nel loro porto, hanno fatto scendere due Militari di un altro Stato e ingabbiati!....le prove balistiche non sono state comparate e nemmeno le autopsie......i corretti sarebbero gli indiani?
La giustizia farà il suo corso....quale giustizia? quella Indiana che si permette di calpestare il diritto internazionale?
Siamo un paese di M. e senza palle!! questa è l'unica cosa "corretta"
-
Citazione:
edotto
forse dimentichi che l'India ha giocato sporco dall'inizio facendo rientrare la nave, con una scusa, al porto indiano quando al momento dei fatti invece era in acque internazionali (quindi non sotto la giurisdizione indiana...).
Stiamo parlando della parola indiana contro la nostra ... Chi pensi la vincera' ?
Ripeto: a prescindere da questo, nessuno si e' levato contro il problema delle acque internazionali, che se non erro non e' mai stata confermata ...
Citazione:
Gian
Il comportamento scorretto di chi????.....erano in acque internazionali su nave italiana, con l'inganno l'hanno fatta approdare nel loro porto, hanno fatto scendere due Militari di un altro Stato e ingabbiati!....le prove balistiche non sono state comparate e nemmeno le autopsie......i corretti sarebbero gli indiani?
La giustizia farà il suo corso....quale giustizia? quella Indiana che si permette di calpestare il diritto internazionale?
Siamo un paese di M. e senza palle!! questa è l'unica cosa "corretta"
E sicuramente comportandosi in questo modo, il risultato e' scontato mi sembra ...
-
è accertato che nave non fosse in acque internazionali comunque
acque extra territoriali, ma a tot km dal confine quindi di pertinenza dell'India,
secondo il diritto internazionale l'India ha il diritto di processarli
l'Italia ha ottenuto che non si possa applicare la pena di morte qualora fossero ritenuti colpevoli e non mi sembra poco.
il fatto che se fossero stati americani, sarebbero tornati al loro Paese non denota la debolezza dell'Italia
ma l'agire fuori dalle norme degli USA
-
Citazione:
manu for rent
è accertato che nave non fosse in acque internazionali comunque
acque extra territoriali, ma a tot km dal confine quindi di pertinenza dell'India,
secondo il diritto internazionale l'India ha il diritto di processarli
l'Italia ha ottenuto che non si possa applicare la pena di morte qualora fossero ritenuti colpevoli e non mi sembra poco.
il fatto che se fossero stati americani, sarebbero tornati al loro Paese non denota la debolezza dell'Italia
ma l'agire fuori dalle norme degli USA
senza alcun intento polemico ma per curiosità, visto che i fatti nella vicenda sono spesso dubbi, fonte?