Visualizzazione Stampabile
-
Non so di che colore sia Penelope: io per la mia che è matt graphite utilizzo shampoo con ph NEUTRO per le parti verniciate e il solito wd40 per i cerchi; se non usi la lancia ad aria compressa (o idropulitrice e simili), ma vai solo di spugnetta nella manina è perfettamente inutile coprire blocchetti elettrici e scarichi (altrimenti nessuno userebbe la moto sotto la pioggia, ti pare? :dubbio:)
Ti assicuro che viene uno splendore! :oook:
Visto che ti trovi, non dimenticare una bella ingrassatina alla catena ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
Allora mio Papa non era così pazzo a propormi l'idropulitrice:blink:...l'ho insultato per due ore buone...minacciandolo di non azzardarsi a farlo senza me!!!
Io se posso la evito l'idropulitrice..per lavare una moto a mano non è chè ci vogliano ore e ore...
Inviato dal mio LT28h con Tapatalk 2
-
Citazione:
giulio
le mie moto non sono mai state lavate con acqua, non le lascio sporcare e le lavo solo con vetril e panno morbido
Pure io.:biggrin3:
-
io con la moto vado solo al bar e quindi per lavarla mi bevo un caffettino nel baretto di fronte l'autolavaggio :oook:
-
Scusa,ma nella tua vita di motociclista non hai mai lavato la tua moto?Ciao.Paolo
-
in lavatrice a 30° :biggrin3:
-
"La moto" è moooolto delicata e va lavata con moooolta attenzione, delicatezza facendo attenzione a tutti i particolari, esterni e interni.
Non tutti hanno doti così spiccate.....
-
sii? è così delicata che: asfalto con buche, sterrati, sabbia, sale, sole, pioggia.... :cool:
non si sciupa certo a lavarla, neanche con l'idropulitrice. basta evitare di buttare acqua a pressione dentro gli scarichi (!) sulla catena, sui blocchetti dei comandi elettrici...
e se si lascia un po' sudicia, forse è anche contenta. chi viaggia si sporca...
-
Io la moto non la lavo.... la rivernicio....:laugh2:
-
Citazione:
Fortesque
Io la moto non la lavo.... la rivernicio....:laugh2:
Neanche io la lavo...quando si sporca ne ricompro direttamente una nuova!:ph34r::ph34r: