Visualizzazione Stampabile
-
Moto del mese.
Non vorrei sbilanciarmi ma oserei dire del bimestre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stradamax
La moto mi piace e lo stile CRD rende molto (magari fra un po' s'inflazionerà ma a cambiare si fa sempre in tempo e la cosa puó anche essere divertente).
Le foto sembrano fatte nei parcheggi di un noto centro commerciale.
tra un paio di mesi son di nuovo lì... :cool:
PS parcheggio del mio ufficio....son tutti uguali ormai
Citazione:
IVII_IIVIIVI
Moto del mese.
Non vorrei sbilanciarmi ma oserei dire del bimestre.
e la mad......... non esageriamo dai
tra le moto del mese ci sono mostri sacri... vere special
grazie cmq
-
Citazione:
Maro
ciao ramarro. scarichi per ora no. adoro gli originali (de gustibus...)
ammo decisamente si , direi bitubo appena recupero un pò di $$$ (questo intervento mi ha prosciugato). hai altri suggerimenti? vorrei migliorare anche la frenata appena possibile
PS... lo sai che per i cerchioni, che fanno metà della baracca... (ti cito..) devo ringraziarti vero...? :oook:
Orca per i cerchioni non afferro, mi sono perso...pulimetal?? Ci sono le toga che sono molto simili alle originali ma suonano divinamente.... Ti ho chiesto perché dopo tutto questo lavoro si notano subito.
-
Citazione:
Maro
tra un paio di mesi son di nuovo lì... :cool:
PS parcheggio del mio ufficio....son tutti uguali ormai
e la mad......... non esageriamo dai
tra le moto del mese ci sono mostri sacri... vere special
grazie cmq
Non sta dicendo sul serio.
Non so perché faccia così, ma lo fa...
-
bella moto complimenti, manda via ammortizatori e scarichi originali...
-
Bella mi piace, hai giocato bene sulla linea bassa e con il contrasto nero e cromo bravo :oook:
-
Citazione:
ramarro
Orca per i cerchioni non afferro, mi sono perso...pulimetal?? Ci sono le toga che sono molto simili alle originali ma suonano divinamente.... Ti ho chiesto perché dopo tutto questo lavoro si notano subito.
ho aperto un post ad hoc e mi hai suggerito i tipi di varese per la colorazione..... risolvendomi non pochi problemi
un pensiero sui toga inizio a farcelo...
Citazione:
Apple
complimenti !!
mi piace molto,sono curioso...come e dove hai fissato le frecce anteriori?
e un favore personale,é talmente bella che i soffietti senza collare la fanno sembrare con le autoreggenti abbassate :biggrin3:
piastrina di metallo nero fatta su misura
-
[QUOTE=Maro;6200615]ho aperto un post ad hoc e mi hai suggerito i tipi di varese per la colorazione..... risolvendomi non pochi problemi
un pensiero sui toga inizio a farcelo...
Pulimetal, noi siamo sempre restati più che soddisfatti. Sono contento che tutto sia andato per il meglio. Toga, molto classiche e sound da paura!!
-
Le toga oltre che più belle e rumorose sono anche decisamente più leggere e la differenza si sente eccome.
Ingeressanti sti tipi di Varese... Quanto chiedono per i cerchi neri se posso permettermi?
E come diavolo hai fatto a fare arrivare laggiù il regolatore???
-