Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ma lei per una triumph non te la darebbe comunque ...:blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
dici?:dry:
-
Citazione:
dott_speed
ma lei per una triumph non te la darebbe comunque ...:blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Questo è (sfortunatamente) sottointeso...
-
nella prima foto si vedono i piedi... il dito vicino all'alluce (ok ok adesso arriverà il solito studiato a dirmi come si chiama ma se non li ho mai imparati è un così grosso sacrilegio) è veramente brutto...
Io una con un dito così non me lo tr#####ei mai...
:rolleyes: :rolleyes: :dry: :dry: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Dum55
nella prima foto si vedono i piedi... il dito vicino all'alluce (ok ok adesso arriverà il solito studiato a dirmi come si chiama ma se non li ho mai imparati è un così grosso sacrilegio) è veramente brutto...
Io una con un dito così non me lo tr#####ei mai...
:rolleyes: :rolleyes: :dry: :dry: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :cry: :cry: :cry:
infatti la prima e' una bambola
si puo' tromb... ma non parla, che per certi versi va anche bene:tongue:
-
...spiace aprirvi gli occhi...ma sono tutte foto ritoccate con un effetto specifico di photoshop...con effetto cerone...in sostanza rende la pelle trattata come quella di questa ragazza...sveglia raga...una pelle così manco ce l'hanno i bambini appena nati...
-
Citazione:
dott_speed
up....:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
grazie dottò....