Visualizzazione Stampabile
-
gia ' ce n e' tanto di lavoro in italia.....ce mancano pure ste cose ......
MAH!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ho scritto che le FO non fanno il loro dovere visto che sta gente è libera nonostante denunce, ect....... e che casomai prima di entrare in pista con un mezzo velocissimo e che si occulta facilmente.... potevano intervenire se tempestivamente chiamate....
La legge non fa il suo dovere.. la legge.. non le FdO.. prova te a diventare carabiniere e poi mettere in gattabuia i malviventi.. non siamo a Gotham City e uno può fare Batman.. siamo in Italia dove non c'è garanzia della pena e i malviventi o non vengono puniti a dovere o non vengono puniti proprio.. ma non per colpa delle FdO che credimi, fanno anche fin troppo il loro lavoro, beccandosi pure il disprezzo.
Quando hai chi deve legiferare in una direzione e invece o non lo fa, o peggio ancora lo fa nel senso contrario, capirai quanto puoi cambiare le cose..
Per le chiamate, ripeto, è da vedere quando sono stati chiamati.. io non lo so e non conosco i retroscena, quindi non mi permetto di parlare in merito..
E tralascerei i discorsi su "paesi civili" o meno (non appartenenti a te questi, specifico) perché Lombardia e non altro.. anche perché sarebbe parte della civiltà Lombarda anche l'essere andati con una ruspa a sfasciare la pista di un concorrente.. per dire..
-
-
Citazione:
streettissimo
La legge non fa il suo dovere.. la legge.. non le FdO.. prova te a diventare carabiniere e poi mettere in gattabuia i malviventi.. non siamo a Gotham City e uno può fare Batman.. siamo in Italia dove non c'è garanzia della pena e i malviventi o non vengono puniti a dovere o non vengono puniti proprio.. ma non per colpa delle FdO che credimi, fanno anche fin troppo il loro lavoro, beccandosi pure il disprezzo.
Quando hai chi deve legiferare in una direzione e invece o non lo fa, o peggio ancora lo fa nel senso contrario, capirai quanto puoi cambiare le cose..
Per le chiamate, ripeto, è da vedere quando sono stati chiamati.. io non lo so e non conosco i retroscena, quindi non mi permetto di parlare in merito..
E tralascerei i discorsi su "paesi civili" o meno (non appartenenti a te questi, specifico) perché Lombardia e non altro.. anche perché sarebbe parte della civiltà Lombarda anche l'essere andati con una ruspa a sfasciare la pista di un concorrente.. per dire..
ah si ma per sprangare a morte la gente ci sono.. eh si (poche mele bacate per fortuna... o almeno spero eh)
streettissimo mod subito ti ci vedo bene :D
-
Però qualcosa non mi quadra... Se fossero solo delinquenti farebbero questi atti ma non pubblicamente! Il fatto che li compiono alla luce del sole mi fa pensare che, magari a torto, ritengano di avere una qualche ragione... Oppure sono dei folli... Bisognerebbe saperne di più prima di giudicare!
-
Citazione:
D74
ah si ma per sprangare a morte la gente ci sono.. eh si (poche mele bacate per fortuna... o almeno spero eh)
Tra un po dirai che a guidare la ruspa era un Carabiniere...:wacko:
-
Citazione:
D74
Ma dai.. per qualche imbecille che ha preso a manganellate qualche poveraccio tu giudichi una categoria.. le vere teste di cazzo sono tra noi, e soprattutto sopra di loro..
Per il discorso del mod non ci tengo proprio vah.. :oook:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Però qualcosa non mi quadra... Se fossero solo delinquenti farebbero questi atti ma non pubblicamente! Il fatto che li compiono alla luce del sole mi fa pensare che, magari a torto, ritengano di avere una qualche ragione... Oppure sono dei folli... Bisognerebbe saperne di più prima di giudicare!
o più semplicemente dei delinquenti che non hanno nulla da perdere.. e che godono dell'impunità italica...
:oook:
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
per le esperienze dirette che ho avuto con loro diciamo che lo ritengo molto probabile.
Mi ricordo ancora una rissa di anni fa ( forse 6-7) nel kartodromo a causa di un "errore" di assegnamento di una posizione in griglia di un pilota di scooter..
ne scaturì un diverbio (in pratica il ragazzo chiese spiegazioni sul perchè fosse stato retrocesso in favore di un parente dei proprietari) e subito questi partirono con le mani..
in quel caso però in favore del ragazzo accorsero i suoi amici e i 3 "fenomeni" presero anche belle mazzate..
poi ne successero di altre..