Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
anch'io la penso come te, a rigor di logica sarebbe una cosa normale poter controllare quello che si sta comprando
sarebbe interessante sapere se esiste una legge a riguardo, magari tu sei stato fortunato ma spesso i corrieri ti dicono che non lo puoi aprire
nel caso se veramente lo posso fare ed è un mio diritto il corriere volente o nolente deve farmi aprire il pacco :coool:
Azz meglio informarsi prima che magari mi incazzi con un corriere ed alla fine a ragione lui
;)
-
Citazione:
bastard inside
anch'io la penso come te, a rigor di logica sarebbe una cosa normale poter controllare quello che si sta comprando
sarebbe interessante sapere se esiste una legge a riguardo, magari tu sei stato fortunato ma spesso i corrieri ti dicono che non lo puoi aprire
nel caso se veramente lo posso fare ed è un mio diritto il corriere volente o nolente deve farmi aprire il pacco :coool:
Io penso che il contrassegno funzioni come una normale ricezione di materiale in una azienda. Prima di firmare la bolla si devono controllare la quantità dei colli, l'aspetto e lo stato.
Per verificare contenuto, funzionalità etc uno ha poi qualche sett. di tempo.
-
Citazione:
Petrus
Volevi essere divertente?
ammazza che simpatia. :sleep2:
Saccentino, anzichenò...
Se pago in contrassegno vedo subito cosa arriva, ed ho diritto di recesso per legge da subito, appena arriva la merce, pacco o non pacco che sia.
se pago in anticipo posso andare avanti mesi a discutere con il venditore che può accampare 200 milioni di scuse, e prima che riveda i miei soldi chissà quanto passa, se li rivedo.
Mi sembra più sicuro il pagamento in contrassegno rispetto a quello anticipato. Se poi per te è la stessa cosa, non vengo certo a sindacare.
Va meglio così? :wink_:
Se ne sei convinto..............il pacco lo apri solo dopo aver pagato e lo puoi ripendire al mittente prima di pagare ed aprilo riufiutandolo.. Poi se a te fanno servizi diversi son felice ma in tanti anni che compro con il contrassegno al massmo vedo la scatola.........
Per la cronaca corsair da hobbymoto 400€ senza problemi.
-
Beati voi a me hanno sempre detto che è impossibile, anche ultimamente con TNT.
Cmq se si può fare bene anche se ho dei dubbi sulla legalità..........
-
Citazione:
MrTiger
Se ne sei convinto..............il pacco lo apri solo dopo aver pagato e lo puoi ripendire al mittente prima di pagare ed aprilo riufiutandolo.. Poi se a te fanno servizi diversi son felice ma in tanti anni che compro con il contrassegno al massmo vedo la scatola.........
Per la cronaca corsair da hobbymoto 400€ senza problemi.
Per la cronaca,e senza troppe polemiche, questa era l'unica info che chiedevo.:wink_:
-
Citazione:
Black Death
Azz meglio informarsi prima che magari mi incazzi con un corriere ed alla fine a ragione lui;)
è proprio quello che intendevo
Citazione:
MrTiger
anch'io la sapevo così
-
Citazione:
maurigna
Confermo il costo del bonifico estero, 2.5€ se fatto online.
Per chi ha già comprato da hobbymoto, come spediscono, posta o corriere?
ERRATA CORRIGE
Con mia somma gioia i 2.5€ di commissioni preventivati dal ragioniere allo sportello della banca sono lievitati a 10.26€+4.15€.
Che dire, non mi arrabio neanche talmente sono abituato a questo genere di cose... Saperlo andavo davvero in moto.
-
già, a quel punto era meglio spenderli in benzina, almeno ti facevi un giro
-
Citazione:
Arsenio
il cambio a quant'è????
0,63 circa chf/euro
-
Citazione:
maurigna
ERRATA CORRIGE
Con mia somma gioia i 2.5€ di commissioni preventivati dal ragioniere allo sportello della banca sono lievitati a 10.26€+4.15€.
Che dire, non mi arrabio neanche talmente sono abituato a questo genere di cose... Saperlo andavo davvero in moto.
ovvio...i 2.5 sono per bonifici EU, noi (svizzera) ne siamo al di fuori quindi mandare/ricevere soldi tra EU e CH...é caro ;)