Q8
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
sei d'accordo sul fatto che la classe dirigente si comporta di conseguenza agli "umori del paese" perchè ha lo scopo di auto perpetrarsi, e quindi di assecondare movimenti di pensiero che potenzialmente possono spostare grosse quantità di voti?
il problema non sono quei quattro lazzeroni che si pavoneggiano in Parlamento, il problema siamo noi, che ci par fatica impegnarci per portare in evidenza e tutelare le nostre idee. con rispetto parlando per tutti, s'intende. :biggrin3:
Non discuto sull'indolenza cronica del popolo italico:sad: ,pero' occasioni come questa,possono darci l'opportunita' di un(seppur effimero)riscatto.L'autocommiserazione esasperata non porta da nessuna parte:se un segnale positivo(da qualunque parte provenga)ci arriva ,proviamo a sfruttarlo:oook:
il contatore della petizione segna 1502 firmatari, ma occorre raggiungere quasi 49.000 sostenitori, ragazzi sotto con la diffusione del link, fate firmare chiunque, cani, gatti, organizzate pullman dai centri anziani, creiamo troll, gnomi o che serve, ma togliamoci la soddisfazione di vedere che succede al raggiungimento dell'obbiettivo.
firmato, cribbio!
Rinominato il thread per essere piu' incisivo!
fatto .
e poi qui al sud ci brucia ancora di più
Firmato. E proprio oggi mi è arrivata la tessera e la t-shirt del C.I.M.
Tentar non nuoce.
Aggiunta anche la mia firma: non che la mia sia decisiva, ma è sempre una goccia nel mare (e il mare è fatto da tantissime gocce) :cool:
Ora sono 2115, in 12 ore 600 firme. Un buon passo ma penso che ci sia bisogno di una spinta, occorre inviarla attraverso la propria per mailing list. Ormai mi ergo a spaccarvi i maroni per tenere il conteggio aggiornato.
Buona serata a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2