Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ti lascio immaginare i due colpi che si possono dare alla Gabanelli e i due colpi da dare a Napolitano.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e diciamola la verità!!!
-
ricordo per chi non lo sapesse o per chi vorrebbe dare " 2 colpi " che la Gabanelli è classe 1954
-
Citazione:
tbb800
ho docuto chiedre aiuto al signor gugl per essere più preciso
pertini, laurea in giurisprudenza. se questo è un titolo sufficiente per qualificarlo allora anche mio nipote ha speranze nei prossimi giorni.
il niente era riferito al semplice titolo che certamente non ti specializza in presidente della repubblica
pertini oggi, avrebbe inbracciato le armi nuovamente e fatto fuori tutti questi cialtroni. E' il mio attestato di stima per un presidente che ci ha dato lustro.
beh sai com'è tuo nipote sarà anche un genio del diritto.....ma Pertini l'aveva scritta la costituzione......visto che il presidente innanzi tutto è il garante della costituzione....magari qualche competenza ce l'aveva.....o no?:laugh2:
-
Citazione:
nikita67
ricordo per chi non lo sapesse o per chi vorrebbe dare " 2 colpi " che la Gabanelli è classe 1954
ha diritto anche lei
-
Citazione:
nikita67
ma usata poco però!:senzaundente:
presidente del consiglio santoro......e poi via finalmente potremo fare lo streaming con della gente che se la cava con le telecamere.....
-
Citazione:
roberto70
beh sai com'è tuo nipote sarà anche un genio del diritto.....ma Pertini l'aveva scritta la costituzione......visto che il presidente innanzi tutto è il garante della costituzione....magari qualche competenza ce l'aveva.....o no?:laugh2:
anche silvio la conosce,talmente bene che la vorrebbe anche cambiare,tu ce lo vedresti al colle?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
anche silvio la conosce,talmente bene che la vorrebbe anche cambiare,tu ce lo vedresti al colle?:biggrin3:
ma si...usiamoli 'sti saloni.....sai le feste in maschera!:senzaundente:
-
Citazione:
tbb800
comunque, siccome qui siamo al bar
credo che la gabanelli ci starebbe bene. a volte si è vista in televisione con i jeans a vita bassa, la camicia attillata quanto basta e semitrasparente, i capelli finto trasandati casual, insomma fa venire voglia di sentirlo il discoro dell'ultimo dell'anno :oook:
Si vabbè... Con tutto il rispetto per la giornalista ma, se sei costretto a sbavare per la gabanelli, non sei messo tanto bene!!!:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io si, in cima al colle.............................
al posto di Barabba :oook:
-