Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ketto73
lo so che sono in ritardo, ma mi sapreste indicare qualche alberghetto vicino alla festa......
manda una mail qui, anche in italiano,
info@neukirchen.at
Citazione:
Miaology
sono un completo principiante...qualcuno mi linka la mappa del luogo dove si svolge please..
Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps
-
Quanto costa il biglietto per l'evento??
-
Citazione:
Airton
Quanto costa il biglietto per l'evento??
meno di venti euro per tutti i giorni.
-
Citazione:
fab-fabrizio
meno di venti euro per tutti i giorni.
Grazie Fabrizio.
-
Citazione:
Airton
Grazie Fabrizio.
Non te lo perdere il Tridays Airton: è spettacolare!!!!:oook:
-
HELLYEAH!
Ho appena prenotato l'albergo (di sghetto ultima camera ): ci vediamo su!
Filo se mi vuoi come segugio...volentieri ;))))
-
Citazione:
Max76
Ho appena prenotato l'albergo (di sghetto ultima camera ): ci vediamo su!
Filo se mi vuoi come segugio...volentieri ;))))
Perfetto!!! :oook:
-
Citazione:
BRADIPO
Non te lo perdere il Tridays Airton: è spettacolare!!!!:oook:
Spero di farcela Bradipo. Io ho un pò di ansia, principalmente perchè non mi sono accordato con nessuno, fino ora. Il team-Brescia è molto lento.
O aspetto chi voi vi mettete d'accordo per il percorso, cosi vi posso raggiungere, oppure, aspetto sull'auto strada qualcuno...
Vediamo.
Tu me lo sai dire se per i posti campeggio, bisogna prenotare prima, o si trovano facile questi posti??
Vorrei sapere se qualcuno o qualche gruppo, passera per Brescia e quando?'
Grazie.
-
Citazione:
Airton
Spero di farcela Bradipo. Io ho un pò di ansia, principalmente perchè non mi sono accordato con nessuno, fino ora. Il team-Brescia è molto lento.
O aspetto chi voi vi mettete d'accordo per il percorso, cosi vi posso raggiungere, oppure, aspetto sull'auto strada qualcuno...
Vediamo.
Tu me lo sai dire se per i posti campeggio, bisogna prenotare prima, o si trovano facile questi posti??
Vorrei sapere se qualcuno o qualche gruppo, passera per Brescia e quando?'
Grazie.
Sinceramente non capisco quale sia il problema di fare il viaggio da solo, non sei il solo ad avere questa paura....boh, non vi capisco. Una volta arrivato in paese incontrerai tanta di quella gente che non sarai piu' da solo, e da li via a bisboccia. Durante il giorno se vuoi fare dei passi non hai che da aggregarti a qualcuno e via che si va....non farla piu' difficile di quella che e'. Se poi sei in tenda non credo proprio ci sia difficolta' a trovare posto, in pochi credo che verranno in tenda, fa piuttosto freschetto. Portati coperte piuttosto!
-
Citazione:
Filomao
Sinceramente non capisco quale sia il problema di fare il viaggio da solo, non sei il solo ad avere questa paura....boh, non vi capisco. Una volta arrivato in paese incontrerai tanta di quella gente che non sarai piu' da solo, e da li via a bisboccia. Durante il giorno se vuoi fare dei passi non hai che da aggregarti a qualcuno e via che si va....non farla piu' difficile di quella che e'. Se poi sei in tenda non credo proprio ci sia difficoltà a trovare posto, in pochi credo che verranno in tenda, fa piuttosto freschetto. Portati coperte piuttosto!
Ciao Filomao. non si tratta di aver paura. Semplicemente mi piace girare insieme agli altri, cioè, come succede nei moto-raduni. Cmq mi sto organizzando con mia moglie e ci andremo, indipendentemente di trovare o non un gruppetto...
Per quanto riguarda il campeggio. Stiamo valutando il miglior modo di pernottare li.
Grazie per il consiglio..