meglio subito che dopo
Visualizzazione Stampabile
meglio subito che dopo
Fratello, that's life!!!! Condivido sul fatto che nessuno dei due ti merita quindi....ignorali oppure, se ce la fai a distaccarti dal sentimento, proponi un bel trio!!!!
In ogni caso guarda avanti, il mondo è pieno di str... ma anche di GNOCCA!!!!
Un abbraccio
No comment! Da buona pantera si sarebbero
trovati la trachea a brandelli in due secondi...
Cosa importantissima: NON PERMETTERE CHE
LA TUA AUTOSTIMA RIMANGA SOTTO LE SCARPE
TROPPO A LUNGO, quella è la tua forza e non deve
dipendere dalle meschinissime azioni degli altri...
Quoto, bisogna vederla sempre dal lato positivo. Lei era una che non ti meritava e secondo il mio modesto parere è stato meglio rendersene conto fin da subito, per quanto riguarda il tuo amico, lui non è un tuo amico.
Morale della favole, ti sei tolto di mezzo con un solo colpo due esseri inutili.
la moto non ti tradisce mai... certo, si rompe, ma che ci vuoi fare... :D
allora cominciamo col dire che di lei nn me ne frega proprio niente.....se il mio pseudo amico (ci conosciamo da 19 anni) mi avesse detto umbè mi piace ma che dici se ti fai da parte??? io mi sarei allontanato alla velocità di uno speed ..... ma prendermi per i fondelli così mi son sentito troppo tradito e sapete come se ne è uscito??? vabbè umbè ma tanto tu mica ci fai caso una più una meno... ma dico si può???? si può essere così coglioni????? è questo che mi ha fatto veramente male essere preso in giro da uno dei miei migliori pseudo amici....forse sono uno dei pochi che pensa che la donna del mio amico per me è asessuata???? o forse sono l'unico coglione che crede ancora in qualche valore??? boh nn lo so!!
mai mi sarei aspettato tante risposte e tanti consigli sinceramente aprii il post come sfogo.... ciò dimostra che il forumme è una vera è propria famiglia che si stringe attorno agli amici bisognosi.....
wwwww(sta per viva)wwwwwwww triumphchepassione.commmmmmmmmm
ah triunzisti siete grandiiiiiiiiiiii
brutta situazione!! comunque credo che in questi casi bisogna guardare il lato positivo: meglio scoprire subito quanto è st****o lui e quanto è zo***la lei che aspettare a capirlo in futuro!
comunque morto un papa... se ne fa un altro!!!