Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente ho scaricato i dati del chrono registrati a luglio ed ottobre, mi viene fuori un ideal lap di 14.6.... Devo per forza avvicinarmi :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baxi
Finalmente ho scaricato i dati del chrono registrati a luglio ed ottobre, mi viene fuori un ideal lap di 14.6.... Devo per forza avvicinarmi :blink:
ideal mi dava un 22 e spicci a me.. 4 secondi dal miglior crono effettivo.. stessa cosa mi capitava a magione con un ideal molto pių basso dei tempi sul giro.. credo che dipenda dal fatto che se non sei un bel manico č difficile girare in fotocopia ;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
ideal mi dava un 22 e spicci a me.. 4 secondi dal miglior crono effettivo.. stessa cosa mi capitava a magione con un ideal molto pių basso dei tempi sul giro.. credo che dipenda dal fatto che se non sei un bel manico č difficile girare in fotocopia ;)
Il mio ė circa 2 secondi e mezzo del best, ma comunque lontano
-
Citazione:
baxi
Il mio ė circa 2 secondi e mezzo del best, ma comunque lontano
Con il tiger c'erano 5 secondi fra best ed ideal al mugello,ma rimanendo nel gruppo pių lento era impossibile avvicinarcisi.
-
Citazione:
leo
Con il tiger c'erano 5 secondi fra best ed ideal al mugello,ma rimanendo nel gruppo pių lento era impossibile avvicinarcisi.
Ora sul tuo ideal vien fuori la scritta "dai spingi c@zzo!!!:D:D
-
sono due giorni i francia con il 4G MOTO corso pių giornata libera fatti da BERNARD GARCIA
peccato ma imola non la perdo
-
io e Ary ci siamo se riusciamo a noleggiare un carrello; sarebbe cmq bello andar su la domenica sera x non farsi una tirata mattutina il lunedė... che si possa dormire?? :-)
-
Citazione:
gnomo
Ora sul tuo ideal vien fuori la scritta "dai spingi c@zzo!!!:D:D
almeno il gps glielo dice.. sua moglie dopo il terzo pupo ha smesso di dirglielo :ph34r::laugh2::wub:
-
Citazione:
FrankyTripleR
almeno il gps glielo dice.. sua moglie dopo il terzo pupo ha smesso di dirglielo :ph34r::laugh2::wub:
:D
-
ragazzi la costanza č questione di riferimenti, se li prendete cominciate ad essere costanti e la costanza porta a migliorarsi.
se si trova traffico magari si perde un secondo in un settore ma il resto del giro č costante.
in fin dei conti nel gruppo pių lento con la moto di ale non ho avuto molto problemi....