Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scala
beh...se vengo con uno speed triple del 2005 non è certo per fare i tempi...diciamo pure che vengo a divertirmi... poi si stará a vedere.
in effetti una gomma giusta sarebbe parecchio utile...solo che ho ricomprato la tuta nuova ( la vecchia tagliata in 2... e non aggiungo altro )
e di spendere 350 euro di gomme non avrei tanta voglia... cmq si il problema... sono sempre le gomme...
credo che entreró con le sportmax... se dopo 2 turni mi ritrovo con tutti i capelli bianchi... vorrá dire che mi faccio un treno di sportmax gp racer ( speriamo non tenga solo michelin... )
VUoi un consiglio?
Visto che la pista è cara ed è bene divertirsi da subito..... fai come ho fatto io: prima di venire a girare monta un treno di Pirelli supercorsa BSB o simili, sono omologate così le continui a portare anche in strada, oppure monti un treno di gomme in mescola usate (nel caso se hai bisogno prova a chiedere) e risparmi parecchio e ti diverti in sicurezza.
Il gommista presente in circuito ovviamente non ti fa i prezzi che puoi trovare fuori quindi l'unico modo per non essere svenato è al massimo portarsi un treno di gomme da montare se hai bisogno.
-
State già facendo lista partecipanti???
Io ci sono con amico.
-
In evoluzione.......a seguito di confronto con la consorte, ho il "benestare" per la pistata anche se è il suo compleanno....ora devo decidermi io.......................................
-
E buttiamo sti altri 300 euri !!!! Su !!
-
mi sa che porterò il tigrotto tra i cordoli.....aspetto solo conferma di avere la gomma anteriore e poi mi iscrivo...
-
sono indeciso, pensavo di saltarla per rimettere un po' in sesto le mie finanze, però....
-
Citazione:
marcobach
sono indeciso, pensavo di saltarla per rimettere un po' in sesto le mie finanze, però....
Vieni che mi devo vendicare di Imola!
E porta le cugine :ph34r:
-
Wit ci sono io non ti preoccupare .................... vittima sacrificale ! :laugh2:
sgrat, sgrat, e ancora sgrat !
-
Citazione:
boris69
Wit ci sono io non ti preoccupare .................... vittima sacrificale ! :laugh2:
sgrat, sgrat, e ancora sgrat !
fai la parte della cugina?
-