Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
i suoi ragionamenti vengono da un bisogno esasperato si sensazionalismo.......poi che siamo vicino alla bancarotta non è difficile da credere ma non credo proprio che Grillo si basi su dati certi..
Ah, beh, se è così posso anche dirti che a breve Triumph sfornerà un boxer che equipaggerà uno scooter...
-
Citazione:
jamex
i suoi ragionamenti vengono da un bisogno esasperato si sensazionalismo.......poi che siamo vicino alla bancarotta non è difficile da credere ma non credo proprio che Grillo si basi su dati certi..
.............e allora, domando ancora, perche' lo fa ?!?
-
Citazione:
flag
non entro nel merito dell'esattezza o meno dell'affermazione grillina, pur rilevando che , magari, avrebbe potuto spiegare la dinamica del tracollo.
mi domando solo, posto anche che lo pensi veramente, qual'e' il senso di gridarlo ai 4 venti?
permettere un fuggi fuggi generale di chi ha qualche soldo da mettere in "salvo", rendendo cosi' la profezia assolutamente certa?.
poter dire, un domani , uno splendido "ve l'avevo detto"?
credo che chi si propone di risolvere i problemi di un paese, e questo ovviamente vale anche per gli altri, che non sono diversi da grillo, dovrebbe pensare bene a cio' che dice e alle conseguenze di quel che dice.
io non lo sono, ma mi limito a chiedere alla nutrita schiera dei dietrologi del tcp, ai cultori del "cui prodest", perche ha fatto un'affermazione del genere ???
Il perché non lo so...bisognerebbe chiedere a lui...
...personalmente da cittadino che contribuisce allo stato preferisco sapere cosa mi attende...anche se urlato in malo modo...piuttosto di vedere dei morti viventi che in maniera politicamente corretta mi dicono che i conti sono in ordine e poi scoprire che i conti sono allo sfascio...
-
Citazione:
Stinit
Il perché non lo so...bisognerebbe chiedere a lui...
...
ma come
proprio tu
che ti chiedi sempre i perche'
che cerchi di vedere cosa c'e' dietro
che sei il paladino del cui prodest
che delusione
-
Citazione:
triplexperience
Insomma non si può sapere da quali basi parte Grillo per dire certe cose? Numeri, tabelle, statistiche...cose astruse, me ne rendo conto. Solo in pazzoidi fan caso a queste cose. I fini ragionamenti provengono dal cuore, dalla pancia, da un pò più in giù....
Debito pro capite
Aggiungi il record di richiesta per la cassa integrazione (per la quale stanno per finire i fondi stanziati)...non ci vuole un fine analista per capire che se non si hanno i soldi nemmeno per pagare gli interessi sul debito e nel paese la situazione di chi lavora è al collasso (per mille motivi) non ci è rimasto molto da fare gli svelti...
Economicamente i nostri conti non si tengono in piedi...ci tengono in vita da fuori per riscuotere interessi...
Citazione:
flag
ma come
proprio tu
che ti chiedi sempre i perche'
che cerchi di vedere cosa c'e' dietro
che sei il paladino del cui prodest
che delusione
Anche tu sei uno che di perché ne spargi tanti...anche se poi a molti non rispondi :dubbio:
Comunque tra chi racconta balle in maniera fine e chi ti dice le cose come stanno alla grezza preferisco "alla grezza"...
-
Citazione:
flag
.............e allora, domando ancora, perche' lo fa ?!?
forse solo per aprire gli occhi ad un popolo perennemente bendato?
-
Citazione:
triplexperience
Insomma non si può sapere da quali basi parte Grillo per dire certe cose? Numeri, tabelle, statistiche...cose astruse, me ne rendo conto. Solo in pazzoidi fan caso a queste cose. I fini ragionamenti provengono dal cuore, dalla pancia, da un pò più in giù....
Non so come faccia ma ogni volta che tira fuori una profezia ci becca, avrà culo? o porta sfiga? o forse vede un pò più in là del suo naso?
-
Citazione:
Paglia
Non so come faccia ma ogni volta che tira fuori una profezia ci becca, avrà culo? o porta sfiga?
ma speriamo di no va la......voi sareste capaci di esultare per il fallimento solo perchè l'ha previsto grillo!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
ma speriamo di no va la......voi sareste capaci di esultare per il fallimento solo perchè l'ha previsto grillo!:biggrin3:
Io esulterei soltanto quando grazie al fallimento si riuscirà a prendere lo scalpo di qualcuno :boxe:
-
Citazione:
Paglia
Io esulterei soltanto quando grazie al fallimento si riuscirà a prendere lo scalpo di qualcuno :boxe:
azz..ti va male allora con letta nemmeno lo scalpo puoi prendere!:biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
forse solo per aprire gli occhi ad un popolo perennemente bendato?
più che bendato...direi....complice...:oook: