Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
io anche la tessera per i massaggi dalle cinesi...:biggrin3:
:homer::homer::homer::homer:
io chiedo scarpe da uomo e mi accontentano :biggrin3:
Oristano, chiedi scarpe e avrai sesso Nel camerino cinese prestazioni low cost - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda
-
Citazione:
rjng
queste son le proposte giuste per aumentare il benessere in questo paese!!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
ah ok,allora visto che vanno bene cosi,non dovrebbe essere difficile fare un governo che faccia qualcosa,io vorrei la restituzione dell'imu e l'abolizione del bollo
No, non si può fare. L'imu é già stato bloccato dal prodo Monti .... per quanto concerne il bollo, senza non si può stare.
altro?
Citazione:
rjng
se ne può discutere, mi sembra un punto importante per la ripresa ...
-
Citazione:
natan
No, non si può fare. L'imu é già stato bloccato dal prodo Monti .... per quanto concerne il bollo, senza non si può stare.
altro?
se ne può discutere, mi sembra un punto importante per la ripresa ...
..se è vero ciò che raccontano gli antichi proverbi,nel caso troverei appropriato"tira più un pelo di figa che un carro di buoi" direi che è il momento giusto:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
..se è vero ciò che raccontano gli antichi proverbi,nel caso troverei appropriato"tira più un pelo di figa che un carro di buoi" direi che è il momento giusto:biggrin3:
tira più una cinese ... su questo non c'é dubbio ... :D
-
Dategli una letta però vi raccomando....non fatevi venire il mal di fegato. Non vi voglio sulla coscienza :biggrin3:
Per un attimo mi sono sentito Old :lingua:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...stizia/574407/
-
Citazione:
pippopoppi
la priorità rimane il paese ... troppi processi ingiusti deve subire il popolo e perciò che si faccia qualche cosa in merito alla giustizia ....
il lavoro? :cipenso:
.... rimane una priorità ... :dubbio:
-
Citazione:
pippopoppi
... alla faccia del discorso di Napolitano.
Non credo riescano a fare niente di buono e, se fanno qualcosa è come se avesse vinto chi ha perso.
Alle prossime elezioni!
-
Temo che la realtà, ancora una volta, possa superare speranze e illusioni. Non basta avere un governo per risolvere i problemi di un paese, bisognerebbe avere IL governo ... quello giusto. Ora, se al posto di perdere tanto tempo dietro a sta "formalità", avessero fatto proposte, progetti e le avessero votate, ora probabilmente si sarebbe un passo avanti.
-
Citazione:
natan
Temo che la realtà, ancora una volta, possa superare speranze e illusioni. Non basta avere un governo per risolvere i problemi di un paese, bisognerebbe avere IL governo ... quello giusto. Ora, se al posto di perdere tanto tempo dietro a sta "formalità", avessero fatto proposte, progetti e le avessero votate, ora probabilmente si sarebbe un passo avanti.
mi chiedo se a napolitano è mai passato in mente di dare l'incarico ai 5 stelle "obbligandoli" ad una alleanza con quel ce resta del pd e se abbia pensato di dare l'incarico a letta e dire punta sui 5 stelle,è mai possibile che l'unica soluzione sia stata quella del governissimo pd-pdl???
Se l'articolo del fatto fosse vero anche solo in parte,mi chiedo a cosa servano le consultazioni,è gia chiaro come deve andare