Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Senti dott, ma che ha fatto "quell'altro"???:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
chi è " quell'altro" :dry: :dry:
FAI NOMI ...... :mad: :mad:
che fai come i magistrati :dry: :dry:
NE ARRESTANO 10 PER PRENDERENE 1 BUONO ..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
NE ARRESTANO 10 PER PRENDERENE 1 BUONO ..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Il Rettore:mad: :mad: chi altri?????:mad:
dice che non vuole fare più il rettore che lascia il titolo ad altri..:sick: s'è impazzito:sick: :sick:
-
Citazione:
AVP191
Non ci volevo neanche andare dalla suocera:sick: era tardi:sick: ho dovuto fare una corsa perché erano già tutti su:sick:
però poi mi sono subito dimenticato dei km fatti:w00t: :w00t: :w00t: tagliatelline ai fungi e carne macinata..piccioni all'arrabbiata involtini cavoli insalata (tutto rigorosamente orto e cacciagione propria) e il solito vino ..stavolta quello non di quest'anno:wub: poi grappa di Corbara riserva..:biggrin3:
ANCORA OGGI MI DOMANDO PERCHè LA TUA SUOCERA INSISTE A INVITARTI ....
visto che :
con lo stomachino che hai .......
mangiata un tagliatella di 15 cm e un fungho....
il becco del piccione......
lo spago dell'involtino .....
TU SEI GIA' PIENOOOOOOOOOOOOOOOOOO :blink: :blink: :blink:
-
Ti piacerebbe eeeeeeeeeeeeeeeeee essere al mio postoooooooooooooooooo:mad: ma tanto NON ti presento alla suocera:mad: col cavolo:mad:
non si sa mai...:ph34r: mi trovo in mezzo a na strada a cucinarmi le uova al tegamino la sera:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
Ma lascia perdere non lo vedi che vuol fare il simpatico !!!!!
Ovvio che poi non gli riesce !!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
AVP191
dice che non vuole fare più il rettore che lascia il titolo ad altri..:sick: s'è impazzito:sick: :sick:
Oh!!
Io mi rendo conto quando non sono più in grado di fare una cosa come si deve:cry: :cry: :cry: :cry:
Mica come te che vuoi a tutti i costi fare il Moderatore e non lo sai fare :risate2: :risate2:
-
Citazione:
AVP191
caro AVP ci sono momenti nella vita in cui UNO SI FA I CAXXI SUOI ..............:cry: :cry: :cry:
quets'anno sarebbe il TUO MOMENTO .... coglilo e vai fuori dalle BALLE :mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
caro AVP ci sono momenti nella vita in cui UNO SI FA I CAXXI SUOI ..............:cry: :cry: :cry:
quets'anno sarebbe il TUO MOMENTO .... coglilo e vai fuori dalle BALLE :mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:blink: o..ma non fatemi scherzi...mica mi farete preoccupare:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
AVP191
:blink: o..ma non fatemi scherzi...mica mi farete preoccupare:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Magari se fossi un'attimo più attendo, ti renderesti conto di ciò che ti succede intorno .... però pare che non sia cosi ..... continua pure a vivere in questo modo, contento te ......
-
ora vi saluto ..... ho da LAVORARE IO .......... devo prendere latre tutine per MATILDE ... cresce a visto d'occhio ......
-
Citazione:
Ghino
Magari se fossi un'attimo più attendo, ti renderesti conto di ciò che ti succede intorno .... però pare che non sia cosi ..... continua pure a vivere in questo modo, contento te ......
:ph34r: :ph34r:
tanto so che è uno scherzo dei vostri soliti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vero?:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
dott_speed
ora vi saluto ..... ho da LAVORARE IO .......... devo prendere latre tutine per MATILDE ... cresce a visto d'occhio ......
:wub: :wub: :wub: