Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Giusto.
Ho tanti amici con la Speed 11 e per me sono persone come le altre.
:biggrin3:
Appunto :lingua:
Io giro con una tuono gialla,mi dovrebbero rinchiudere e buttare la chiave......
-
Citazione:
leo
Perchè bisogna identificare per forza il "diverso" come una patologia?
Perchè nel momento in cui porti la tua voglia di diversità all'estremo (e qui non si può dire che non sia un pò estremistica la cosa, non si parla di un "semplice" tattoo in faccia alla Tyson) come tutte le cose estreme può nascondere qualcos'altro sotto...
-
Citazione:
robygun
Perchè nel momento in cui porti la tua voglia di diversità all'estremo (e qui non si può dire che non sia un pò estremistica la cosa, non si parla di un "semplice" tattoo in faccia alla Tyson) come tutte le cose estreme può nascondere qualcos'altro sotto...
Perchè? Il diverso è un malato,va curato o eliminato....la base del razzismo
-
Non mi fa impazzire......preferisco di più il cupolino della Speed :lingua:
-
stupidità, pura semplice e brutale :ph34r:
-
Citazione:
tbb800
non avendo una curiosità particolare per tentare di capie perché un tizio si mortifica in questo modo mi farei una chiacchierata (possibilmente in un parcheggio poco illuminato e senza telecamere) con i medici che si prestano ad un simile scempio.
ecco, tenterei di capire se i medici che offrono simili prestazioni sono sani di mente o un pericolo per gli altri pazienti. ma nel dubbio straccerei la loro laurea e li manderei a lavorare per un paio d'anni in una bella e ricca porcilaia
Mica sono medici quelli che fanno piercing e tatuaggi!
-
forse e' meglio non prendersi a testate con quel tizio
-
Citazione:
Wit
Mica sono medici quelli che fanno piercing e tatuaggi!
certo, infatti per me il problema non sono i tatuaggi
ma immagino che le protesi ossee gliele abbia inserite un medico
-
Ha un'aspetto piuttosto rivoltante....devo imparare a non visionare certi 3d prima di pranzo...
Non è un discorso "discriminante o altro" verso il soggetto in questione...ma quando è troppo è troppo....mi chiedo come fa una persona del genere a volersi bene?
-
Citazione:
tbb800
certo, infatti per me il problema non sono i tatuaggi
ma immagino che le protesi ossee gliele abbia inserite un medico
Sono dei semplici impianti sottocutanei di teflon o silicone, non penso siano effettuati da medici.