Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
se ci fosse responsabilità e senso civico l'Italia non sarebbe in ginocchio a 90° e con un fallo gigante nel baugigi.....
eh
;)
Baugigi?:biggrin3:
...:ph34r:
-
forse ha sparato neanche con l'intenzione di prendere i carabinieri ma come, lasciatemi passare il termine, "gesto dimostrativo", chiaro che così facendo o prendi dei cittadini o prendi le forze dell'ordine.
-
Citazione:
keamy
forse ha sparato neanche con l'intenzione di prendere i carabinieri ma come, lasciatemi passare il termine, "gesto dimostrativo", chiaro che così facendo o prendi dei cittadini o prendi le forze dell'ordine.
non scherziamo dai......
-
sicuri che hanno detto che sia un pazzo?..mah!!!!..io dico solo una cosa..
poveri colleghi....
-
Citazione:
gtr2
Non cè miglior notizia di...Una buona notizia!!
forse volevi rispondere ad un altra discussione, perché io la bella notizia non ce la vedo mica!!!
-
Citazione:
nanni
forse volevi rispondere ad un altra discussione, perché io la bella notizia non ce la vedo mica!!!
interpreto .......finalmente qualcuno che ha tirato fuori le palle, ci si lamenta sempre dal divano (io compreso) ma se si vogliono cambiare le cose non basta.
personalmente sono molto dispiaciuto per i carabinieri persone che come molti fanno i salti mortali per arrivare a fine mese, in piu' sono costretti a difendere anche quelli che sono la causa della nostra (loro) situazione.
;;)
-
che disgrazia:cry: purtroppo è la triste verita' di oggi, o le cose cambiano alla svelta oppure ce ne saranno altri perche non sempre la disperazione porta al suicidio.
una pronta guarigione ai feriti.
-
Citazione:
andrellino
Sto aspettando il momento in cui daranno la colpa di questo a Grillo
Lo ha appena fatto quell'idiota di sallusti,che giusto per ricordarlo a tutti ora dovrebbe essere in GALERA!!ma chissa come mai è li che spara sentenze..
-
Citazione:
pocos
Lo ha appena fatto quell'idiota di sallusti,che giusto per ricordarlo a tutti ora dovrebbe essere in GALERA!!ma chissa come mai è li che spara sentenze..
Grazie
-