Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
Per l'eiaculation precosisisisissi..
leva via il cavo frizione del Kawa e te lo leghi stretto alla base dell'asta:w00t: :w00t:
poi stringi bene con un morsetto e vedrai che un problema è risolto:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sfortunatamente la grandezza del morsetta supera di gran lunga le mie dimensioni artistiche... servirebbe solo a farmi fare più brutta figura...
Citazione:
Dottor.Lacki
per gli occhiali,metti le lenti a contatto.
Ci ho provato ma non riesco a chiudere le palpebre..ho dovuto mettere un binocolo...
Citazione:
Dottor.Lacki
per la ciccia,invece di stare seduto e scrivere stronzate,vai a passeggiare.
Stò aspettando alcune modifiche..poi dovrò tornare a lavoro..nella mia stanza buia e triste....
Citazione:
Dottor.Lacki
poi cos'altro devi fare???
a si....
trovare una povera donna che possa avere pietà di te...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Le donne che hanno pietà di me ne trovo a bizzeffe.. ma le uniche che vogliano unirsi a me lo fanno per una mera questione economica... e poi puzzo.. e anche loro incominciano a dirmi che hanno mal di testa..e quando anche loro iniziano a trovare scuse...:cry: :cry:
-
-
Citazione:
trident_special
Voglio Dum...
Lacia perdere non mi conosci..comunque tra un po ti posto una mi afoto..così capirai il perchè della mia tragedia esistenziale...
-
http://img135.imageshack.us/img135/7906/nerdspx6.th.png
sono quello con la camicia con quella fantasia pietosa...
-
A me sembri proprio un bell'uomo!
-
Citazione:
trident_special
A me sembri proprio un bell'uomo!
Anche trident..ti prego...ti prego..non mi prendere in giro..preferisco una cruda e brutta realtà che un'illusoria bugia...
ti prego..ridi..ridi anche tu di me..unisciti al coro...
-
Io non riderò mai di te tesoro. Io le persone non le giudico guardando il loro aspetto, ma considero anche altri valori... Non potrei fare altrimenti, perché se le persone mi giudicassero solo per il mio aspetto esteriore a quest'ora non avrei né amici, né conoscenti... Invece ci sono persone che guardandomi riescono ad andare oltre la statura da nano gobbo, lo sguardo spento da ubriaco e l'alito da fogna del Bangladesh...
-
Citazione:
trident_special
Io non riderò mai di te tesoro. Io le persone non le giudico guardando il loro aspetto, ma considero anche altri valori... Non potrei fare altrimenti, perché se le persone mi giudicassero solo per il mio aspetto esteriore a quest'ora non avrei né amici, né conoscenti... Invece ci sono persone che guardandomi riescono ad andare oltre la statura da nano gobbo, lo sguardo spento da ubriaco e l'alito da fogna del Bangladesh...
Forse è per gente come te che vale ancora la pena vivere...
L'unico problema è che io sono brutto anche dentro...forse più di quello che sono fuori...
-
Citazione:
Dum55
Forse è per gente come te che vale ancora la pena vivere...
L'unico problema è che io sono brutto anche dentro...forse più di quello che sono fuori...
Fammi vedere le radiografie, e poi deciderò!
-
Citazione:
trident_special
Fammi vedere le radiografie, e poi deciderò!
Con quelle potrei intasare il forum....:biggrin3: :biggrin3: