:cool:Bravi così si fa!!!!
Visualizzazione Stampabile
:cool:Bravi così si fa!!!!
sapevo del viaggio ma questa me l'ero persa, questa sezione non la frequento mai.
Grandissimi, e bel report:oook:
Che meraviglia!
FANTASTICO SAM!
dobbiamo parlare!
Grazie ragazzi, fate i complimenti anche a Davidone Histol che è stato davvero in gambissima.
Un viaggio del genere - come lo abbiamo fatto noi - non è da tutti e lui se l'e' cavata alla grandissima!!!
MrHB quando vuoi, ti mando lo scocciofono in MP se servono info.
Vorrei anche scrivere un report (e buttare giu' il percorso) ma tra il lavoro incombente ed una "sorpresina" trovata a casa al momento ho poco tempo a disposizione...
Histol, tanato :D
Volevo chiederti scusa per il titolo del topic: Tapatalk mi ha troncato la parte finale (o ero io ad avere i tremori dopo i primi 500km di strade turche :D:D:D)
Guarda che il prossimo viaggio del genere lo facciamo in tenda..................... ;)
Che spettacolo!!! :w00t:
Bravissimi , complimenti non ho parole.............solo sana invidia:oook:
Grandi, bell'avventura, belle moto!
:oook:
Raramente ho provato invidia per i report di viaggi on the road,dato che velocità e pieghe sono ancora il mio primo desiderio( sempre sbavato difronte ai report delle 3 gironi in pista...);ho sempre odiato le lunghe trasferte autostradali,ma questo giro in turchia on-off mi ha fatto davvero rodere :dry:
:oook:
samuele e davide, un plauso al vostro coraggio, alla vostra forza e alla capacità di gettare il cuore oltre l'ostacolo e alla sagacia di oltrepassare quella linea infinita che separa il pensiero dall'azione.
bravi, vi ammiro.