Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bessol
Rileggiti bene la citazione...non sta scritto da nessuna parte che debba essere per forza "merda di cane"......:senzaundente:
hai ragione...........potrebbe essere merda di cristiano.
ma dove minchia vive Fabio Volo, che cagano per la strada :blink:
Citazione:
onlystreet
illumino d'immenso.
se pesti una merda ? caspita....io mi incazzo come una pantera :dry:
-
Citazione:
IACH
hai ragione...........potrebbe essere merda di cristiano.
ma dove minchia vive Fabio Volo, che cagano per la strada :blink:
se pesti una merda ? caspita....io mi incazzo come una pantera :dry:
È lui che fa questo effetto !!!:lingua:
-
Allegati: 1
Citazione:
rori
È lui che fa questo effetto !!!:lingua:
:ph34r:
Allegato 117215
-
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
Lo confermo che si va a finire tra le bestie !:cry:
-
Citazione:
rori
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
tira via la mano, che rischi di pestare una merda :dry:
-
Citazione:
IACH
tira via la mano, che rischi di pestare una merda :dry:
Il Volo è a terra ?:cool:
-
Citazione:
commissarioBetti
Cerco di evitare di cacare sulle pedane
degna di Bukowski.
:dry:
Citazione:
mic56
Vogliamo riflettere seriamente?
Proviamoci.
Il cielo, il gabbiano, la rondine, il vento, il tramonto, l'alba, la corsa di due innamorati su una spiaggia, un cucciolo...quante volte abbiamo visto queste immagini in poster dai colori tenui o sgargianti, in bar dall'arredamento di dubbio gusto, un pò teutonico e un pò kitch, o in qualche cameretta di adolescente romantico?
Basta melassa... di cui non abbiamo bisogno.
E invece la merda di un cane, col suo dirompente inno alla vita, con la sua prepotente violenza, col tuo farti sentire precario in questo mondo a causa dell'inevitabile slittamento della suola della scarpa, col suo costringerti all'interrogarti sulla tua essenza, cosi simile all'escremento appena calpestato...pensieri che turbinano nel cervello.
No, io quando pesto una merda non guardo il cielo, guardo la suola.
il maestro di Aikido ci insegnava ad essere tutt'uno con l'avversario. pensare con lui, diventare lui, separarsi da lui, tornare se stesso, più forte.
in sintesi, se pesto una merda, divento una merda. divento più forte solo se poi mi pulisco bene.
-
Giuliana, da Settembre in poi ti renderai conto quali incredibili capacità abbiano i neonati di produrre merda a livello industriale.
Certo, leggere Fabio Volo ....................... :nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
-
Fabio Volo... tanto fumo poco arrosto
-
Citazione:
mic56
Vogliamo riflettere seriamente?
Proviamoci.
Il cielo, il gabbiano, la rondine, il vento, il tramonto, l'alba, la corsa di due innamorati su una spiaggia, un cucciolo...quante volte abbiamo visto queste immagini in poster dai colori tenui o sgargianti, in bar dall'arredamento di dubbio gusto, un pò teutonico e un pò kitch, o in qualche cameretta di adolescente romantico?
Basta melassa... di cui non abbiamo bisogno.
E invece la merda di un cane, col suo dirompente inno alla vita, con la sua prepotente violenza, col tuo farti sentire precario in questo mondo a causa dell'inevitabile slittamento della suola della scarpa, col suo costringerti all'interrogarti sulla tua essenza, cosi simile all'escremento appena calpestato...pensieri che turbinano nel cervello.
No, io quando pesto una merda non guardo il cielo, guardo la suola.
:bravissimo_:......... io anche il tacco ..........
diretto,chiaro,conciso .........complimenti !