dillo come t'ha insegnà to mare... chi g'ha denti no g'ha pan chi g'ha pan no g'ha denti...
Visualizzazione Stampabile
Il problema???
Ma se lui ha deciso di diventare una lei vuol dire che ha preso la decisione di esprimere al 100% la sua femminilità e non penso si sentirà in imbarazzo con voi; Penso che invece frequentare i suoi vecchi amici finalmente sereno lo farà solo felice.
Ora sta solo a voi........:wink_: :wink_:
Ma è donna donna o è donna/uomo?
Mi spiego:
il pacco ce l'ha oppure si è operato...operata....boh...non sò come scrivere?
Ti ha detto se ha fatto il grande salto?
:wacko:
sti cazzi che notizia! non dev' essere una situazione facile trovarselo davanti...comunque dai c'è di peggio nella vita, ridici sopra, sdrammatizza un po'. e poi sempre meglio sia capitato a lui che a te
azz... che storia :sick: :sick:
dovra' imparare il brasiliano allora!!
mah... io non ci vedo problemi... d'altra parte l'amicizia è qualcosa che va oltre ogni altra cosa... certo è una frase da bigliettino dei cioccolatini, ma secondo me è veramente così...
se tu fossi stato veramente amico di questo ragazzo, prossimo a diventare ragazza, probabilmente non ti saresti fatto tutti sti problemi... addirittura pensare a non invitarlo... questa è veramente una cosa che mi fa vomitare!!!!
anche perchè come hai detto hai uno zio gay e quindi non hai problemi con questa scelta che una persona può fare...
allora non capisco più se ti dia noia il fatto di aver possibilmente attratto il tuo compagno a tua insaputa durante il liceo, se ti dia noia il cambiare sesso o se ti dia noia riincontrare questa persona per un motivo impreciso???
non è completamente esatto...
è stato scientificamente provato che l'identità sessuale è determinata da un gene ben preciso del genoma umano,e in certi individui questo gene è "difettoso"
ovvio,poi c'è da stabilire la differenza fra gli uomini a cui piacciono gli uomini e gli uomini che, invece, si sentono donne.
cmq io credo (parere personale) che gay e bisex siano più perversioni personali,mentre il discorso sui geni è riferito piuttosto a quegli uomini che si sentono donne in tutto e per tutto.
con questo non voglio discriminare gli omosessuali,anzi.
maximum respect!:wink_: