un mio amico monta le diablo3 sulla sua Cbr 600 e ne è contentissimo......
quando le cambierò alla Day mi sa che mi orienterò su quelle.....
Visualizzazione Stampabile
un mio amico monta le diablo3 sulla sua Cbr 600 e ne è contentissimo......
quando le cambierò alla Day mi sa che mi orienterò su quelle.....
Appena messe, fatto circa 250 km, è ancora presto per dare giudizi, ma si sente molto di piu l'avantreno specialmente nelle curve veloci.
Con le pilot power di serie nelle curve veloci ero un disastro, anche perchè in realtà sono un disastro.
Io le pagai € 200 piu il montaggio l'estate scorsa tramite un amico che lavorava nel settore.Alla fine cmq con la speed le ho godute un sacco....tanta aderenza e buona resa kmetrica
Devo cambiare le gomme alla mia street e devo decidere entro domeni(...offerta bazza) se prendere le diablo rosso o le corsa III.
Le pago allo stesso prezzo.
L'unica mia indecisione è se le Corsa III durano veramente quanto dicono.
Qualcuno mi aiuta?
Se vi può interessare fatti circa 2500 Km con diablo corsa III molto soddisfatto del prodotto testato da me anche in condizioni proibitive con - 15° neve gelo sale e con pioggia la gomma si comporta egregiamente testate domenica sulla strada che va da manciano a scansano con temperature accettabili la gomma è veloce a scendere in piega ma con l'anteriore il feeling non è ancora al 100% non riesco a sentirlo e non mi da quella sicurezza mi lascia sempre sul chi va là forse dipende dall' avantreno della speed che non è il massimo, il posteriore all'uscita delle curve se si esagera di gas tende un pò a pompare questo però può dipendere sicuramente dall' amm post che si sa che non e il massimo poi io non sono cosi piccolino Mt. 1,85 x 110 Kg vestito:blink::cry::biggrin3: per il resto tutto ok. penso che al massimo ci si facciano 4000 km poi dipende dal polso la gomma è un ottimo compromesso tra uso granturismo e con qualche capatina in pista...:wink_:
però le race tec k2 post e k1 ant in stagione non si battono...:biggrin3:
dai un'occhiata anche QUI :wink_:
Io andrei di CorsaIII.
Riguardo alla resa chilometrica, non tenere conto della durata delle gomme su di una moto come la Speed, che scalina l'anteriore in curva e spiattella il posteriore in rettilineo. La Street ha un consumo molto più omogeneo! ;)
Grazie a tutti...Vado di Diablo Corsa III.