Visualizzazione Stampabile
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ridi ridi..tantoi il cul# è il mio...:dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
tanto sei assicurato :biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Anche tutto il resto che ti sei rotto era tuo ..... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Però non ci hai pensato 2 volte a farlo .... :risate2::risate2::risate2:
-
beh , caro dum , a questo punto non posso resistere dalraccontarti come e' terminata la mia "carriera" di crossista della domenica e perche' passai al trial.
circa dieci anni fa' mio cognatosi compra un kawa250 e mi regala una yama250 del89.
avevamo gia' all'attivo un notevole palmares di idiozie motorizzate ma quelle due moto ci fecero credere che frystyler si diventa , basta provarci.
e cosi' prendemmo l'abitudine di andare a far salti sulle dune della miniera dietro casa mia.
e parlo di dune di chiaia compatta alte 10 mt!!!
insomma , come' come non e' un bel pomeriggio decido di fare uno di quei salti tipo realtv.
prendo una bella rincorsa e salto di terza piena.
sono volato cosi' in alto che quando sono atterrato le forcelle si sono completamente impacchettate e il manubrio si e' piegato sulle estremita'.
ho sbattuto lo sterno e per poco mi sfondo.
credo di non aver respirato per un po'...
rientrai quel pomeriggio con la moto impiccata davanti , manubri a corna di bufala e ruota ovale alla stanlio e ollio.
mio cognato per poco non muore per le risate.
mi ricordo ilmale ancora adesso.
fine della avventura crossistica.
ciao.
-
Citazione:
Ghino
Anche tutto il resto che ti sei rotto era tuo ..... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Però non ci hai pensato 2 volte a farlo .... :risate2::risate2::risate2:
Ogni cicatrice è un tributo al Dio mascolino... il culo rotto non tanto...
-
Citazione:
tonidaytona
beh , caro dum , a questo punto non posso resistere dalraccontarti come e' terminata la mia "carriera" di crossista della domenica e perche' passai al trial.
circa dieci anni fa' mio cognatosi compra un kawa250 e mi regala una yama250 del89.
avevamo gia' all'attivo un notevole palmares di idiozie motorizzate ma quelle due moto ci fecero credere che frystyler si diventa , basta provarci.
e cosi' prendemmo l'abitudine di andare a far salti sulle dune della miniera dietro casa mia.
e parlo di dune di chiaia compatta alte 10 mt!!!
insomma , come' come non e' un bel pomeriggio decido di fare uno di quei salti tipo realtv.
prendo una bella rincorsa e salto di terza piena.
sono volato cosi' in alto che quando sono atterrato le forcelle si sono completamente impacchettate e il manubrio si e' piegato sulle estremita'.
ho sbattuto lo sterno e per poco mi sfondo.
credo di non aver respirato per un po'...
rientrai quel pomeriggio con la moto impiccata davanti , manubri a corna di bufala e ruota ovale alla stanlio e ollio.
mio cognato per poco non muore per le risate.
mi ricordo ilmale ancora adesso.
fine della avventura crossistica.
ciao.
Beh..forse avresti dovuto far prima controllare bene le forcelle... la moto, e di sicuro non ti devo insegnare niente, non perdona...
Ogni minuscolo particolare deve essere controllato..e nel cross le sospensioni hanno un'importanza fondamentale..sono quelle che decidono se farti fare il salto o meno o in staccata decidere se andare a pacco e farti dare il giro lasciandoti svenuto con la moto sulla schiena e perdere rene milza rompere 3 vertebre coccige (visto ghino?? il culo me lo sono gia rotto...:tongue: ) tibia e perone oppure "copiare" docilmente tutte le asperità..
Comunque sia..ti volessi togliere lo sfizio..conto al più presto di tornare in moto..al max un paio di settimane di riposo... e poi giù..a fala brajè....:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Dum55
Ogni cicatrice è un tributo al Dio mascolino... il culo rotto non tanto...
Quello invece è tributo a Lapo e a Vladimir...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
...mi spiace...rimettiti insieme presto...e lascia stare il cross.
-
Citazione:
trident_special
Quello invece è tributo a Lapo e a Vladimir...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
MI mancaav oggi la tua sagacia...:wub: :wub: